annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore codice evento O08

Astronauta I livello

errore codice evento O08

Non riesco ad attivare l'offerta online..segnala che non posso attivare l'offerta on line generando un codice evento O08 e mi suggerisce di chiamare 187 per procedere con l'attivazione. .. ma anche l'operatore non è in grado di risolvere il problema ed attivare il servizio.. cosa bisogna fare se non sono nemmeno loro in grado di risolvere un problema sul proprio sito? grazie
7 RISPOSTE 7
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: errore codice evento O08

@andrea_gallo
Ha detto :
Non riesco ad attivare l'offerta online..segnala che non posso attivare l'offerta on line generando un codice evento O08 e mi suggerisce di chiamare 187 per procedere con l'attivazione. .. ma anche l'operatore non è in grado di risolvere il problema ed attivare il servizio.. cosa bisogna fare se non sono nemmeno loro in grado di risolvere un problema sul proprio sito? grazie
Non lo attivare 😲😂👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

bella risposta... la serietà e professionalità vedo che è tra le priorità dell'azienda. .a discapito dei propri clienti però

@andrea_gallo
A detto:
bella risposta... la serietà e professionalità vedo che è tra le priorità dell'azienda. .a discapito dei propri clienti però
Ciao Andrea,mi pare ovvio la mia battuta,non recepita,questa è una community di persone ke bene o male,si aiutano a vicenda, risolvendo parecchi casi, come puoi ben vedere dal mio profilo,detto questo,se hai riscontrato,qualche problema con la Tim devi rivolgerti a loro,Noi al massimo consigliamo è stato un piacere,nella speranza ke risolvi 👍🏻🙋🏻‍♂️
“Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.”
Astronauta I livello

Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Buongiorno è da diversi giorni che non riesco attivare opzione mobile sul secondo numero da addebitare in bolletta... ma dopo aver già attivato l'offerta sulla rete fissa e sul numero master.. continuano a rimbalzami da giorni tra operatori del 187 e 119 ... Anche su internet mi da un errore 'codice evento O08' ma nessuno mi spiega perché non mi viene attivata
Astronauta Iperconnesso

Risolto il problema 10001 cancellando la cache dell' app Timvision su TimBox.

Timvision funziona con Microsoft EDGE quindi è un problema con Firefox che non capisco.

Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Stesso problema, numero passato da 3 a Tim proprio per questa offerta... Da 2 settimane non riesco ad associare il secondo numero mobile al fisso. Nessun operatore è riuscito ad aiutarmi, solo promesse di essere richiamato (promesse appunto..) o richieste di richiamare il giorno dopo ecc ecc.. Su FB uguale.. non riusciamo al momento, contattaci nei prossimi giorni.. Chi altro è nella stessa situazione?
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

leonecorrado52 sei riuscito a risolvere?

andrea_gallo tu?

Qualcuno è riuscito ad associare con Tim super opzione mobile 2 sim alla propria bolletta?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

131
Guardiano della Galassia II livello
81
56
Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle II livello
42