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Risolto il problema 10001 cancellando la cache dell' app Timvision su TimBox.
Timvision funziona con Microsoft EDGE quindi è un problema con Firefox che non capisco.
leonecorrado52 sei riuscito a risolvere?
andrea_gallo tu?
Qualcuno è riuscito ad associare con Tim super opzione mobile 2 sim alla propria bolletta?
mi piacerebbe sapere come avete fatto ad attivare Tim super opzione mobile sulla 1 sim. sono 10 giorni che tento l'attivazione, online mi da l'errore 010 e mi dice di chiamare il 187, il 187 mi dice che non riescono ad attivarla perchè sulla sim c'è già un altra opzione dati (che in realtà non c'è) e non riescono a sistemare la cosa.
Se avete qualche suggerimento fatemelo sapere grazie.
Se il problema è un'incompatibilità tra offerte credo sia difficile uscirne, però se dici che l'opzione dati che fa andare in conflitto la richiesta non ti risulta devi fare chiarezzaa a partire da questo.
Semprecon il servizio clienti...a meno che non sia un'opzione che puoi disattivare in self (se risuclta anche sul tuo my tim)
Ciao e grazie per l' interessamento
Innanzitutto il problema è sicuramente da far risalire a quando più di 2 mesi fa sono passato dalla tim smart ( in cui avevo abilitato sia il fisso che il mobile ) e sono passato a tim super mega. Qui mi sono accorto che mi avevano disabilitato l' opzione Tim Mobile, perchè mi è arrivato un sms che mi diceva che non avevo più credito sulla Sim
Quindi visto che sul sito Tim c' era la possibilità di richiedere l' opzione Mobile da associare alla Tim Super, ho cercato online di richiederla, ma il sito mi dice che non è possibile e mi rimanda al 187. il 187 mi dice che devo chiamare il 119 e così via.
P.S. sul Mobile non ho nessuna opzione attiva, venerdi 11-10-19 tim mi ha detto che per attivare l'opzione si doveva chiudere completamento la tim smart.(due mesi e mezzo e non è ancora chiusa)Se tra 2-3 giorni non è chiusa la chiudo io per sempre.
Stesso problema. Mi è stata chiusa TIM Smart per il passaggio dall'ADSL alla fibra, con TIM Super Fibra e da allora non riesce a nessuno (ho chiamato già 4 volte il 187, sono stato 3 volte in un Centro TIM ed ho provato inutilmente online) di attivare l'opzione mobile. Online mi dà errore O08. Aspetto ancora qualche giorno, poi cambio operatore.
L' opzione mobile mi è stata attivata la settimana scorsa, questo è avvenuto dopo l'ennesima segnalazione al 187, e colloquiato con un addetto del call center con le pa...... il quale mi ha detto che questo problema lo conosceva perche lo hanno avuti altri utenti e che dipendeva dalla non chiusura definitiva della linea precedente ( Tim Smart ) e anche perchè le linee (Mobile e Fisso) erano su due Data Base anziche sullo stesso.Quindi avrebbe fatto la segnalazione a chi di dovere per risolverlo. Infatti dopo tre giorni mi è arrivato un sms che mi informava dell' avvenuta attivazione dell' opzione Mobile. Quindi se mi è permesso ti consiglio di chiamare il 187 e chiedere se è lo stesso problema, in tal caso risolverlo
ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema, non riesco attivare Tim Super Opzione Mobile su due numeri di cellulare. In negozio mi hanno detto che non riuscivano nonostante nella teoria avrebbero dovuto riuscirci. Il 187 mi ha detto di avermela attivata ma come spesso purtroppo troppe volte mi è successo, non si è attivato proprio nulla. Sul web, tutti i tentativi sono falliti. Oggi ho scritto tramite chat all'assistenza e mi hanno detto di aver fatto una segnalazione, quindi incrocio le dita, sperando mi succeda come per braun-354!
Ciao,
da quel che leggo credo che i timori che avevo saranno rispettati . Io sto aspettando da 21 giorni l'attivazione della Tim Super Adsl per già clienti che deve sostituire una vecchia Tim Smart ... Per ora il disguido è solo l'attesa ma poi saranno dolori per richiedere l'opzione mobile. Pare essere un problema diffuso ma di soluzioni o risposte chiare non ne ho trovate. Mi unisco al vostro disagio.
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