annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore codice evento O08

Astronauta I livello

errore codice evento O08

Non riesco ad attivare l'offerta online..segnala che non posso attivare l'offerta on line generando un codice evento O08 e mi suggerisce di chiamare 187 per procedere con l'attivazione. .. ma anche l'operatore non è in grado di risolvere il problema ed attivare il servizio.. cosa bisogna fare se non sono nemmeno loro in grado di risolvere un problema sul proprio sito? grazie
11 RISPOSTE 11
Anonymous
Non applicabile

Rif.: errore codice evento O08

@andrea_gallo
Ha detto :
Non riesco ad attivare l'offerta online..segnala che non posso attivare l'offerta on line generando un codice evento O08 e mi suggerisce di chiamare 187 per procedere con l'attivazione. .. ma anche l'operatore non è in grado di risolvere il problema ed attivare il servizio.. cosa bisogna fare se non sono nemmeno loro in grado di risolvere un problema sul proprio sito? grazie
Non lo attivare 😲😂👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

bella risposta... la serietà e professionalità vedo che è tra le priorità dell'azienda. .a discapito dei propri clienti però
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@andrea_gallo
A detto:
bella risposta... la serietà e professionalità vedo che è tra le priorità dell'azienda. .a discapito dei propri clienti però
Ciao Andrea,mi pare ovvio la mia battuta,non recepita,questa è una community di persone ke bene o male,si aiutano a vicenda, risolvendo parecchi casi, come puoi ben vedere dal mio profilo,detto questo,se hai riscontrato,qualche problema con la Tim devi rivolgerti a loro,Noi al massimo consigliamo è stato un piacere,nella speranza ke risolvi 👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta I livello

Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Buongiorno è da diversi giorni che non riesco attivare opzione mobile sul secondo numero da addebitare in bolletta... ma dopo aver già attivato l'offerta sulla rete fissa e sul numero master.. continuano a rimbalzami da giorni tra operatori del 187 e 119 ... Anche su internet mi da un errore 'codice evento O08' ma nessuno mi spiega perché non mi viene attivata
Astronauta Iperconnesso

Risolto il problema 10001 cancellando la cache dell' app Timvision su TimBox.

Timvision funziona con Microsoft EDGE quindi è un problema con Firefox che non capisco.

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Stesso problema, numero passato da 3 a Tim proprio per questa offerta... Da 2 settimane non riesco ad associare il secondo numero mobile al fisso. Nessun operatore è riuscito ad aiutarmi, solo promesse di essere richiamato (promesse appunto..) o richieste di richiamare il giorno dopo ecc ecc.. Su FB uguale.. non riusciamo al momento, contattaci nei prossimi giorni.. Chi altro è nella stessa situazione?
Astronauta Iperconnesso

leonecorrado52 sei riuscito a risolvere?

andrea_gallo tu?

Qualcuno è riuscito ad associare con Tim super opzione mobile 2 sim alla propria bolletta?

Astronauta I livello

mi piacerebbe sapere come avete fatto ad attivare Tim super opzione mobile sulla 1 sim. sono 10 giorni che tento l'attivazione, online mi da l'errore 010 e mi dice di chiamare il 187, il 187 mi dice che non riescono ad attivarla perchè sulla sim c'è già un altra opzione dati (che in realtà non c'è) e non riescono  a sistemare la cosa.

Se avete qualche suggerimento fatemelo sapere grazie.  

Cyborg

Stessa situazione assurda. Tutti gli operatori promettono ma il disguido non è stato risolto.
Penso cambierò operatore
Comandante spaziale III livello

Se il problema è un'incompatibilità tra offerte credo sia difficile uscirne, però se dici che l'opzione dati che fa andare in conflitto la richiesta non ti risulta devi fare chiarezzaa a partire da questo.

Semprecon il servizio clienti...a meno che non sia un'opzione che puoi disattivare in self (se risuclta anche sul tuo my tim)

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Astronauta I livello

Ciao e grazie per l' interessamento

Innanzitutto il problema è sicuramente da far risalire a quando più di 2 mesi fa sono passato dalla tim smart ( in cui avevo abilitato sia il fisso che il mobile ) e sono passato a tim super mega. Qui mi sono accorto che mi avevano disabilitato l' opzione Tim Mobile, perchè mi è arrivato un sms che mi diceva che non avevo più credito sulla Sim 

Quindi visto che sul sito Tim c' era la possibilità di richiedere l' opzione Mobile da associare alla Tim Super, ho cercato online di richiederla, ma il sito mi dice che non è possibile e mi rimanda al 187. il 187 mi dice che devo chiamare il 119 e così via.

P.S.  sul Mobile non ho nessuna opzione attiva, venerdi 11-10-19 tim mi ha detto che per attivare l'opzione si doveva chiudere completamento la tim smart.(due mesi e mezzo e non è ancora chiusa)Se tra 2-3 giorni non è chiusa la chiudo io per sempre.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
160
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
111