annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore codice evento O08

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione Tim Super Opzione Mobile

Sta succedendo anche a me, e non riescono a risolvere, a te come è andata? Mi hanno detto di provare a cambiare sim mantenendo lo stesso nr, se non riescono domani provo
Highlighted
Astronauta I livello

Io
Highlighted
Astronauta I livello

Hai risolto? A me oggi hanno detto di provare a cambiare sim mantenendo lo stesso nr che forse con il ICCDI della sim diverso si sblocca
Astronauta II livello

Ciao, io alla fine ho desistito e sono passato ad altro operatore; dopodichè sono rientrato in TIM con l'offerta Tim Supreme New (riservata a chi proviene da determinati operatori), che prevede 50 GB a 5.99 €/mese, quindi decisamente meglio della Tim Super Opzione Mobile che intendevo attivare.

Ora il mio timore è che magari fra qualche mese alla fine getsiscano la vecchia richiesta e mi attivino l'Opzione Mobile, cosa che a questo punto vorrei assolutamente evitare! Per questo motivo ho già contattato più volte il 187 e scritto un fax, ma anche in questo caso nessuno ha certezze sull'esistenza o stato della vecchia richiesta che ora intendo chiudere: speriamo bene...

Highlighted
Astronauta I livello

Scusate sono 20gg che ho lo stessa problema col codice O08. Ogni operatore dice la sua ma niente... 

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
49
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello