annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

domiciliazione bancaria per smartphone: convenzione intesa sanpaolo

Highlighted
Baby robot

domiciliazione bancaria per smartphone: convenzione intesa sanpaolo

Salve, dopo aver aderito alla convenzione con intesa sanpaolo, mi sono recato nel centro per attivare la promozione; la domiciliazione per la promo mensile è avvenuta immediatamente infatti già risulta attiva sul mio home banking.

in aggiunta avevo la possibilità di prendere anche lo smartphone, e l'operatrice mi ha fatto richiesta di altra domiciliazione. ho ricevuto un sms che entro 15 giorni riceverò esito, pero non so se si riferisce alla promozione oppure smartphone

a 6 giorni dalla richiesta non ho ricevuto sms di conferma, ne sul terminale della banca risulta nessuna richiesta. é normale? oppure è stato fatto qualche errore durante la procedura?

p.s ho 2 documenti di richiesta domiciliazione: 1) con il nome della promozione. L'altro nel codice riferimento mandato è scritto che lo riceverò tramite sms ( presumo sia per lo smartphone)

grazie a chi mi risponderà

1 RISPOSTA
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: domiciliazione bancaria per smartphone: convenzione intesa sanpaolo

@AleXx993  ha scritto:

Salve, dopo aver aderito alla convenzione con intesa sanpaolo, mi sono recato nel centro per attivare la promozione; la domiciliazione per la promo mensile è avvenuta immediatamente infatti già risulta attiva sul mio home banking.

in aggiunta avevo la possibilità di prendere anche lo smartphone, e l'operatrice mi ha fatto richiesta di altra domiciliazione. ho ricevuto un sms che entro 15 giorni riceverò esito, pero non so se si riferisce alla promozione oppure smartphone

a 6 giorni dalla richiesta non ho ricevuto sms di conferma, ne sul terminale della banca risulta nessuna richiesta. é normale? oppure è stato fatto qualche errore durante la procedura?

p.s ho 2 documenti di richiesta domiciliazione: 1) con il nome della promozione. L'altro nel codice riferimento mandato è scritto che lo riceverò tramite sms ( presumo sia per lo smartphone)

grazie a chi mi risponderà

CIao se ho capito bene tu hai la domiciliazione della bolletta OK e stai aspettando l'ok per la domiciliazione per l'acquisto dello smartphone? Perché per gli acquisti i tempi sono sempre diversi, ci sono tutta una serie di controlli che fanno (penso anti-frode etc..) e potrebbe anche essere che per i nuovi clienti (meno di 6 mesi) ci siano limitazioni.

Il mio consiglio è provare a sentire TIM anche su facebook o twitter per vedere a che punto è la richiesta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
538
Pilota dello Shuttle II livello
358
Esploratore di Pianeti III livello
237
Pilota dello Shuttle II livello
216
Astronauta Iperconnesso
211