annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

curiosità tecnica

Highlighted
Astronauta I livello

curiosità tecnica

l'8 novembre ho richiesto telefonicamente la fibra. avevo preso anche appuntamento col tecnico, ma poi purtroppo ho dovuto effettuare il trasloco della linea, ovvero modificare l'indirizzo.

dopo vari solleciti mi hanno scritto su facebook questo: Ti confermiamo di aver provveduto ad inoltrare la segnalazione al settore preposto che provvederà all'analisi e alla risoluzione della problematica ed infine che all'interno della sezione MyTIM Fisso puoi controllare lo stato di avanzamento delle tue richieste commerciali

perché allora nella sezione "trackin ordine" compare solo l'ordine annullato? è normale?

secondo voi quanto tempo ci vuole ancora?

Yuri Paolo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew
9
Astronauta II livello
9