annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

contratto telefonico e addebito costo attivazione fibra

RISOLTO
Astronauta I livello

contratto telefonico e addebito costo attivazione fibra

Buon Pomeriggio a Tutti Voi Vi faccio una domanda,Secondo Voi e' giusto che la TIM mi contatta per telefono se voglio fare la fibra ad un prezzo eccezionale e io in base a quell'accordo fatto per telefono praticamente diciamo l anomalia e' stata che siamo rimasti che pagavo con il bollettino e che non mi facevano pagare l'attivazione tim smart anche se pagavo con il bollettino adesso nella bolletta che devo pagare a novembre mi dicono che se non faccio l addebito la devo pagare euro 49.Io ho detto che pago l'abbonamento ma non vedo giusto pagare le 49 euro di attivazione perche' non mi e' stato detto cosi all'inizio ditemi secondo Voi che devo fare grazie.Altrimenti sono disposto a chiudere il contratto.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: contratto telefonico fibra aprile 2017

Ciao,

hai già provato a contattare il 187 e far presente quanto hai detto qui? Magari loro sapranno aiutarti!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Buonpomeriggio a Tutti oggi ho pagato la bolletta con scadenza 27/11/2017,ho parlato con il 187 ma non mi hanno trovato la soluzione io per la mia precisione e serieta' ho pagato intanto la bolletta poi con calma faro' un fax alla tim,peccato che per comunicare si deve scrivere e mandare un fax cosi i tempi sono lunghi e non soddisfacenti onestamente preferirei parlare personalmente come la tim lo fa quando ci chiama per farci i contratti o offerte commerciali.Un saluto a Tutti Voi.

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello

Ciao,

hai già provato a contattare il 187 e far presente quanto hai detto qui? Magari loro sapranno aiutarti!!

Astronauta I livello

Buonpomeriggio a Tutti oggi ho pagato la bolletta con scadenza 27/11/2017,ho parlato con il 187 ma non mi hanno trovato la soluzione io per la mia precisione e serieta' ho pagato intanto la bolletta poi con calma faro' un fax alla tim,peccato che per comunicare si deve scrivere e mandare un fax cosi i tempi sono lunghi e non soddisfacenti onestamente preferirei parlare personalmente come la tim lo fa quando ci chiama per farci i contratti o offerte commerciali.Un saluto a Tutti Voi.

Baby robot

stessa cosa successa a me e sono ancora in causa ora metterò la corem dietro......

inoltre non riesco a ricevere ne copia contratto telefonico ne cartaceo che non mi hanno ancora recapitato

Highlighted
Moderatore

crimauri ha scritto:

stessa cosa successa a me e sono ancora in causa ora metterò la corem dietro......

inoltre non riesco a ricevere ne copia contratto telefonico ne cartaceo che non mi hanno ancora recapitato

Ciao crimauri,

grazie per il tuo messaggio nella Community WE TIM, ci dispiace per la tua esperienza e speriamo che il tuo problema si risolva. Ti ricordiamo che la Community nasce con lo scopo di costruire uno spazio di scambio di informazioni tra gli utenti. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida.

Grazie ancora e benvenuta a bordo, aiutaci a far crescere una Community sana!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
111
Pilota dello Shuttle II livello
90
TIM crew
54
Comandante spaziale III livello
42
Pilota dello Shuttle III livello