annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

attivazione tim connect con migrazione da infostrada

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

attivazione tim connect con migrazione da infostrada

buongiorno a tutti,

vi spiego subito il mio problema, giorno 26 novembre ho chiesto l'attivazione di tim connect  fibra con migrazione del numero da infostrada in quanto la mia abitazione è raggiunta dalla connessione in fibra  FTTC a 100 mega.

in questi giorni di attesa ho ricevuto una chiamata da parte di Tim e mi hanno fatto fare la verifica dei dati tramite registrazione vocale. ma la cosa strana è che al giorno d'oggi non ho ricevuto più nulla ne chiamata per appuntamento con il tecnico ne un messaggio. nulla di tutto questo nonostante siano passati 14 giorni ormai dalla mia richesta.  

ho provato a contattere l'assistenza via chat  e  senza che io gli comunicassi i miei dati da controllare mi dicono testuali parole "dalle verifiche fatte sulla vostra utenza, la tua richiesta di migrazione è in corso ma non risulta ancora da sistema lo stato di lavorazione". io mi chiedo come sia possibile questo visto che sono passati ormai 14 giorni? 

13 RISPOSTE 13
Astronauta Iperconnesso

Rif.: attivazione tim connect con migrazione da infostrada

nessuno mi può aiutare a fare chiarezza su questo mio problema?

Comandante spaziale II livello

Ciao,

per l'attivazione magari ci vogliono più giorni. Devi portare ancora un pò di pazienza.

Astronauta Iperconnesso

il fatto è che in 15 giorni ho ricevuto solo la chiamata della verifica dei dati ma nulla per quanto riguarda l'appuntamento con il tecnico.  magari in questi giorni riceverò qualcosa. vi terrò aggiornati.

Baby robot

Io sto aspettado ormai da due mesi.... lo stato risulta in lavorazione...

Astronauta Iperconnesso

mi sembra assurdo, ma non c'è un modo per vedere lo stato di lavorazione senza dover chiamare ogni volta il 187?  

Astronauta I livello

I tempi di attivazione variano a seconda se accetti di cambiare numero telefonico (10 gg. circa) oppure vuoi mantenere il tuo. In questo caso ci vuole circa un mese.
Renato
Astronauta Iperconnesso

ma almeno mi facessero sapere qualcosa

Astronauta I livello

CHIAMA IL 187  TASTO 1 SEZIONE COMMERCIALE . SE NON SOLLECITI , SI DIMENTICANO

Astronauta Iperconnesso

si dimenticano pure? Smiley felice sto sollecitando da alcuni giorni 

Esploratore di Pianeti III livello

Purtroppo non c'è verso, il sito e l'app mytim hanno parecchi problemi.

Astronauta Iperconnesso

questa è bella oggi ricevo una chiamata da un call center tim da catanzaro e la signorina a telefono mi dice che ci sono problemi al riguardo la migrazione da infostrada in quanto questa non vuole cedere il numero per problemi tecnici sulla mia linea (che non sono reali perchè funziona tutto bene) e mi ha fatto rifare una nuova registrazione vocale del contratto e per la settimana prossima dovrebbero richiamarmi per prenotare un appuntamento col tecnico e io dubito in quanto siamo in periodo di natale. sono veramente stufo di tutto ciò non vedo l'ora che finisca tutto sto strazio.

Astronauta Iperconnesso

alla fine ho dovuto annullare tutto ora ho fatto un nuovo ordine dal sito con l'attivazione su numerazione nuova e appena mi arriva il messaggio disdico da infostrada... che caos

Baby robot

@merola92  ha scritto:

alla fine ho dovuto annullare tutto ora ho fatto un nuovo ordine dal sito con l'attivazione su numerazione nuova e appena mi arriva il messaggio disdico da infostrada... che caos

Salve, sono Charmat di Piacenza e mi interesserebbe conoscere se e quando la vicenda si sia conclusa positivamente e come funziona la nuova connessione in termini di upload e download rispetto a quella nominale (100Mb?) (Rif.: attivazione tim connect con migrazione da infostrada)... da quale località scrivi?

Saluti e buona navigazione!

Charmat 13/05/2019

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2894
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398