annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

attivazione offerta non richiesta

Astronauta II livello

attivazione offerta non richiesta

Ieri mi hanno attivato Tim smart Kid (da me non richiesta). Se chiamo il 119 non mi da più l'opzione per parlare con l'operatore. Li ho contattati tramite Facebook e dicono di non potermi restituire la somma che mi é stata tolta perché l'attivazione é dovuta ad aver scaricato l' app (cosa che io non ho fatto e non mi ritrovo sul Cell). Come posso fare, per parlare con l'operatore e farmi disattivare il tutto e ricevere il rimborso?
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: attivazione offerta non richiesta

Ciao,

prova ad utilizzare la chat dell'app myTIM.

Highlighted
Astronauta II livello

....non è nuova la cosa a sottoscrizioni di servizi mai richiesti....capitato anche a me addebiti di servizi mai fatti o tantomeno richiesti. per il rimborso non credo ci sia speranza......io ho optato per il cambio operatore telefonico mobile.

Highlighted
Astronauta II livello

Tutto risolto. Per questa volta (non avendo fatto nulla, per me dovrebbero farlo sempre, posso capire chi per sbaglio o volontariamente si abbona, ma in questo caso avrei dovuto scaricare una loro app che ovviamente non avevo) mi hanno rimborsata. Grazie comunque a tutti.
PS. Mi hanno detto che al 119 non sempre compare l'opzione di parlare con l'operatore perché in automatico se dovresti attendere più di mezz'ora non te la da a prescindere, sarà vero. Bah
Highlighted
Astronauta II livello

meno male, almeno questa è risolta Smiley contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58