annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

appuntamento con il tecnico TIM fibra

RISOLTO
Astronauta I livello

Appuntamento con il tecnico fibra

Salve buonasera,
Avevo concordato tramite link arrivatomi via sms l'appuntamento con il tecnico oggi per la fibra, ma nessuno si è visto.
Chiamando l'assistenza per gli appuntamenti mi chiede un codice ricevuto via sms ma non mi è arrivato.
Al 187 nessuno sa nulla o nella migliore delle ipotesi non sanno rispondere.
Cosa posso e devo fare per avere un nuovo appuntamento?
Cyborg

NON È ARRIVATO NESSUNO!

Salve. Ho preso appuntamento per il 16/04/2019 nella fascia oraria 10:30/12:30. Non si è presentato nessuno.
Ho provato a chiamare il numero verde per gli appuntamenti e mi diceva che il mio numero pratica era errato, cosa devo fare? Devo considerare chiusa la possibilità che vengano in giornata?
Comandante spaziale I livello

Rif.: NON È ARRIVATO NESSUNO!

Ciao , sarai contattato da TIM per concordare la data e l’ora dell’appuntamento con il tecnico che porterà e installerà la Fibra di TIM a casa tua. Potrai contattare il numero verde gratuito 800300701 per modificare data e ora dell’appuntamento e richiedere informazioni aggiuntive sulle attività che il tecnico svolgerà presso il tuo domicilio. Spero di esserti stato utile
Magari in giornata arriva prova a chiamare anche il 187
Gianni G.
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

@vincigianli 

Non credo che il tecnico venga lo stesso giorno al di fuori di quella fascia oraria indicata.  Ti verrà "rimodulato" l'appuntamento e te comunicheranno.
A me successe 2 volte, appuntamenti fantasma. Dopo molte proteste finalmente arrivò il tecnico al terzo appuntamento.

Cyborg

Ma dove posso vedere il mio numero pratica?
Comandante spaziale II livello Mit

@vincigianli
Dovrebbe arrivare via SMS o nelle comunicazioni da Tim in MyTymFisso.
Nel mio caso non fu così per vari errori degli operatori e, come te, non potevo accedere a quel numero 800300701.
Poi, dopo molti miei reclami, arrivò una chiamata nel cellulare per fissare il terzo e definitivo appuntamento.
Baby robot

appuntamento con il tecnico TIM fibra

Come posso contattare per fissare un appuntamento se chiamano fanno 2 squilli e mettono giù o rispondo e attaccano dal centro per gli appuntamenti di potenza
Astronauta I livello

Rif.: appuntamento con il tecnico TIM fibra

vorrei appuntamento con il tecnico possibilmente mercoledi 24 o giovedi 25 o venerdi 26 ore 15/18

Astronauta II livello

Quando è attivata una linea?

Cosa succede se si rifiuta l'appuntamento con il tecnico?
Astronauta II livello

Rif.: Appuntamento con il tecnico fibra

Ciao e il quarto appuntamento che non si fanno vedere per attivazione adsl, chiama il 187 per fissare nuovo appuntamento.

Baby robot

Salve, venerdì scorso ho attivato un nuovo contratto Tim fibra. In questo giorni sto ricevendo delle chiamate da quello che penso sia il tecnico per attivare la linea. Tuttavia appena rispondo la linea cade. Ho chiamato il 187 e hanno detto che il tecnico ha provato a contattarmi e io non ho risposto. Mi hanno detto di provare a chiamare l 800300701 tuttavia una volta che inserisco il codice della pratica mi dice che il codice è sbagliato. Come posso fare? Il numero continua a chiamarmi e puntualmente cade la linea e il 187 non sa aiutarmi. Ringrazio in anticipo

Baby robot

sono in attesa di conoscere quando il tecnico TIM verrà a casa per attivare il nuovo contratto fibra

Community crew

Ciao @gianluca97 

al tuo posto continuerei ad insistere con il servizio clienti, ci sono anche altri canali che puoi usare, per esempio i canali social di TIM. Guarda questa guida: Come richiedere assistenza TIM

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Cyborg

Ciao ho attivato una nuova linea come posso mettere d’accordo per appuntamento con il tecnico mi servirebbe urgente grazie
Tag (1)
Cyborg

buongiorno vorre prendere un appuntamento con il teclico per lalacciamento della linea telefonica adsl grazzi vi saluto giovanna 

Pilota dello Shuttle I livello

@giovanna17  ha scritto:

buongiorno vorre prendere un appuntamento con il teclico per lalacciamento della linea telefonica adsl grazzi vi saluto giovanna 

ciao hai posto la richiesta nel posto sbagliato in quanto qui siamo clienti utenti come te .contatta tim attrverso i suoi canali ciao

Astronauta I livello

Tecnico

Non riesco a fissare un appuntamento con il tecnico mi sta snervando la cosa
Astronauta I livello

Appuntamenti col tecnico disattesi!

Ho chiesto il passaggio a Tim super mega mi viene dato un appuntamento che non solo non viene rispettato ma me lo comunicano dopo che la fascia oraria dell'appuntamento e trascorsa da almeno mezz'ora.
Chiamo il 187 e fisso un'altro appuntamento...anche questo viene disatteso, richiamo il 187 e mi dicono che l'appuntamento è per il giorno seguente 🤔🙄 sempre alla stessa fascia oraria....incredibile ma anche questa volta non si presenta nessuno!!
Credo proprio che recederò dal passaggio a Tim... perché se l'inizio di un servizio è questo e meglio stare con chi sono o no?
Cyborg

Domani mattina 22/08/2019
Ore 12:00
Baby robot

Sera sono Antonio stiamo aspettando che venite ad attaccare la linea di internet Tim SuperAdsl giorno 27 Agosto 2019 alle 16 Arpinova

Pilota dello Shuttle I livello

@Antonio1987  ha scritto:
Sera sono Antonio stiamo aspettando che venite ad attaccare la linea di internet Tim SuperAdsl giorno 27 Agosto 2019 alle 16 Arpinova

sera @Antonio1987 volevo dirle che noi non possiamo attaccare niente in quanto clienti come lei.un consiglio spassionato si faccia cancellare i dati sensibili (scrivendo ai moderatori Claudia o Federico) tipo Ntelefonico nomi ed indirizzi in quanto questa e una community a cui accedono tutt.buona serata

Astronauta I livello

Rif.: email servizio clienti

Buonasera sono Caschera Luigi titolare della linea telefonica 0776890XXX, ho stipulato un contratto internet adsl e fisso, DI 30,00 € al mese per sempre, dicendomi in 24 ho 48 ore venivo allacciato, ne so passate 160 ore. Fisatti x tre volte appuntamento telefonico con il tecnico ma io non o ricevuto nessuna telefonata.
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
132
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
56
53
Pilota dello Shuttle II livello