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Buongiorno, ho richiesto l'attivazione TIM il 5 ottobre ed il tecnico aveva programmato l'appuntamento per il 12 ottobre, ma non si è presentato per "problemi con le apparecchiature fibra", contattandomi all'ultimo minuto e riprogrammando l'appuntamento al 17 ottobre. Nemmeno ieri è venuto e non mi ha nemmeno più ricontattato, io non so come fare, sono già due volte che mi viene data buca
@Sergio15 ha scritto:
Salve vorrei prendere l'appuntamento con il tecnico x istallare il modem io sarei disponibile x venerdì 19 verso le 10:30 ,11:00
Ciao @Sergio15,
benvenuto nella community WeTIM.
Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 187 oppure le pagine social di TIM o ancora la chat di TIM Personal.
La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.
Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.
Grazie
@Sergio15 ha scritto:Salve vorrei prendere l'appuntamento con il tecnico x istallare il modem io sarei disponibile x venerdì 19 verso le 10:30 ,11:00
ma possibile?!
NON È QUI che si prende l'appuntamento col tecnico, questa è una community di utenti.....
La richiesta va fatta sui canali dove risponde il customer care di TIM (187, chat, social etc.....)
devo prendere appuntamento con il tecnico
Salve a tutti circa un mese fa sono andato in un negozio tim per cambiare operatore da vodafone volevo passare a tim .dopo la firma del contatto passano circa 5 giorni e mi arriva il primo appuntamento dalle 13:00 alle 15:00 naturalmente non si presenta nessuno e mi arriva il messaggio del tecnico Tim .Scusate il disagio dobbiamo (rimandare) appuntamento perche non disponiamo del modem tim fibra. Verrà contattato da Tim per nuovo appuntamento. Siamo arrivato ha 5 appuntamenti e un mese che aspetto non o linea telefonica e neanche internet ho dato disdetta al vecchio gestore .e il messaggio del tecnico e sempre lo stesso.Buonasera, siamo impossibilitati ad intervenire causa mancanza materiale la contatteremo più avanti per nuovo appuntamento.
Saluti.addesso io mi dommando e dico un azienda come la Tim che non a il materiale e una cosa assurda da credere con tutta la pubblicità che fanno .
Intorno al 20 ottobre mi reco presso il centro Tim di corso casale a Torino per attivare una nuova linea internet FTTC 200 megabit presso mio nuovo appartamento
Entro pochi giorni mi arriva un messaggio con indicato il nuovo numero di telefono e per fissare un appuntamento per l’attivazione della linea tramite agenda tecnico. Nel modulo noto un errore (n 6 al posto di 64 nel civico) e lo segnalo e fisso appuntamento. I moduli cartacei e il negozio tim mi hanno confermato che la richiesta era corretta e anche al 187 risulta indirizzo corretto.
Il tecnico il giorno dell’intervento ha un indirizzo con civico errato (6), viene ugualmente, ma non puó attivarmi la linea perchè su una centrale differente (io sono su via luisa del carretto angolo strada del cantello)
Mi assicura di richiamarmi in serata per rimodulare l’appuntamento ma non ricevo nulla. Tramite decine di chiamate al 187 riesco a rifissare appuntamento. Aspetto in casa 2 ore e non viene nessuno. Richiamo 187 e rifissiamo il terzo appuntamento per giovedi 8 novembre.
Alla sera ricevo messaggio con annullamento della pratica e dell’attivazione senza spiegazione alcuna.
Questa mattina ho provato a reinserire io da zero l’ordine online di attivazione fibra al posto di andare al negozio tim. Per ora mi da pratica in lavorazione....ma ho i miei dubbi possa andare a buon fine. Ho urgenza e quindi sto pensando di lasciar perdere e cambiare operatore. Tutto assurdo.
Recapiti per pratica.
Sono Conti Mirella attendo un vostro tecnico per l'attivazione TIM Connet Black.
Resto in attesa.
Grazie. Conti Mirella
Buongiorno,
purtroppo ne sento parecchie di lamentele di tecnici che non si presentano all'appuntamento;
spesso la motivazione è che TIM si appoggia spesso su tecnici che non sono di TIM, e danno problemi.
Può anche essere che il tecnico, prima di venire, faccia dei controlli sulla linea e verifica se si può fare l'impianto; in caso negativo non si presenta, anche se comunque dovrebbe avvisare il cliente.
Per prendere appuntamento con il tecnico, questo non è il canale giusto; bisogna contattare il 187 o scrivere sui social.
A me invece sta succedendo il contrario!
Ho richiesto TIM Smart XDLS tramite il link “passa-a-internet-veloce”, ed era specificato che c’era il Kit Autoinstallante.
Oggi mi arriva l’SMS dicendo che devo prendere appuntamento con il tecnico.
Ciao ragazzi.... per il trasloco della linea di casa nello stesso distretto non mi danno appuntamento... mi dicono che sarò contattata da un tecnico... e pace... per l'appuntamento nessuno si fa sentire.... richiamo e mi dicono fra un altra settimana... che vergogna... se uno a bisogno.... come fa?... gia la copertura telefonia mobile manca....
Ho accettato di passare da linea adsl a fibra. Preso appuntamento con tecnico, annullato il giorno prima dal tecnico per mancanza di modem da installare. La ditta mi dice che sarò ricontattato per nuovo appuntamento. ad oggi nessuno mi ha richiamato. Fatto il numero verde per rimodulazione appuntamento, ma non riesco ad andare avanti nella telefonato perchè mi chiede il numero pratica ( solo numeri) che io ho solo in lettere. Non so cosa fare per sbloccare questa situazione. Contattato varie volte anche il 187 senza trovare soluzione.
Ciao a tutti,
dal 16/11, data in cui ho sottoscritto la proposta TIM, l'attivazione della linea fissa sta diventando un'odissea.
Il 18/11 ricevo due sms: il primo contenente il codice identificativo della richiesta; il secondo con l’indicazione del numero telefonico assegnato.
L'ufficio preposto agli appuntamenti non si è mai fatto vivo.
Mi date delle dritte? Come avete risolto?
Volevo esprimere la mia esperienza positiva avuta oggi a proposito dell'assistenza tecnica, ho aperto un ticket per assistenza stamattina alle 7:00 per la mia linea fibra 100 mega con modem HUB che da ieri continuava a sconnettersi e a riavviare il modem ogni 20/30 minuti rendendo impossibile la navigazione. Tengo a precisare che fino a quando non c'era questo problema la mia linea fibra essendo a circa 500 metri dalla cabina dove sono allacciato andava a circa 40/41 mbps e quando ha cominciato a non andare bene quel poco che restava connesso andava a 12/15 mbps, sarà fortuna o non lo so, sta di fatto che alle 14:00 mi chiama il tecnico dicendomi che era alla cabina a fare dei controlli per la mia segnalazione e che sarebbe poi passato a casa mia dopo circa 20 minuti per fare della verifiche anche in casa. Devo dire che è venuto esattamente dopo 20 minuti e facendo vari controlli ha deciso di sostituirmi subito il modem HUB che a suo parere era difettoso, ora la linea è tornata stabile e navigo a 44/45 mbps, morale, ogni tanto il servizio d'assistenza è più che ottimo!
Salve, sono un nuovo cliente, in questa casa c'è gia la linea, in quanto mia madre si trasferisce e ci resto io ad abitare. Il 15 novembre novembre viene il rappresentante a casa per siglare il contratto per una nuova linea e la promozione Tim Connect FIbra gold. La settimana dopo, martedi mattina mi chiama (con lo sconosciuto, che rabbia..) il tecnico verso le 12 dicendomi che a momenti sarebbe arrivato in quanto si trovava nei paraggi. Mai più visto e sentito. Dopo un paio di giorni di silezio totale, chiamo il rappresentante spiegandogli tutto e mi dice che farà una sollecitazione e mi arriverà un messaggio per confermare un altro appuntamento con il tecnico. Dopo una settimana di silezio totale, lo richiamo e mi dice la stessa cosa, cosi gli do un altra settiamna di tempo. Lo richiamo incazzatissimo e mi risponde di nuovo la stessa cosa. Finalmente il 10 dicembre mi arriva un messaggio da Tim che mi conferma che il tecnico sarebbe venuto il giorno 11 tra le 10.30/12.30. Ovviamente per tutta la giornata non si è presentato nessuno... CHiamo l'assistenza e mi dice che probabilmente mi chiameranno domani... Intanto io ho perso tre giorni di lavoro a causa vostra. In più siete pregati di non chiamare con lo sconosciuto, perchè non avete niene da nascondere credo.. Ancora, vi consiglio di rivedere il modo di lavorare, perchè il reparto commerciale e tecnico dovrebbe camminare a braccetto, no che chiami il commerciale e poi se ne lava le mani, deve essere al corrente a chi è stata affidata la pratica e la deve seguire fino all'ultimo passaggio... Ora mi auguro che domani arrivi il tecnico altrimenti sarò costretto a passare ad un altro gestore, e a trovarlo ci metto niente...
Analoga situazione è capitata a me. Oltre a farmi prendere dei giorni di ferie e non si sono presentati mi hanno fatto perdere tanto tempo. Danno in subappalto l'attività tecnica a persone inaffidabili. Dopo diversi tentativi (almeno 4) e dopo aver firmato il contratto con un rappresentante del commerciale serio e scrupoloso (x questo pensavo fosse la volta buona) sono venuti e hanno detto che tecnicamente non potevamo al momento effettuare l'allacciamento (strano i miei vicini hanno la fibra TIM). Dopo un mese mi ricontattano dicendo che si può risolvere facendo dei lavori in casa, rifiuto e dico che nel palazzo il servizio è present. Mi danno appuntamento per questa mattina ma ahimè ieri sera posticipano al pomeriggio dicendo che i decoder arriveranno tarda mattinata e saranno da me alle 15. Alle 16 chiamano dicendo che non possono venire ... mi chiedono se sono disponibile x un altro appuntamento ... rispondo sono disponibile a cambiare gestore. Linea telefonica + 4 cellulari TIM e questo è il trattamento?
@Marco714 ha scritto:
TIM ha mandato un sms per appuntamento in data 7 gen. Ma nessuno si pe presentato. Chiamo 187: apuntwmnto risulta 8 gen 8.30/10.30 ma anche stavolta nessuno si presenta.
Il codice pratica per contattare 800300701 nessuno lo sa. Il call center romeno é ovviamente incolpevole. Quindi? Cosa si deve fare?? Come faccio a parlare con 800300710? Bel servizio ! Complimenti
Strano! Nel mio caso ho fissato l'appuntamento con il tecnico seguendo la procedura indicata in un sms ricevuto sul quale era riportato anche un codice cliente, quello, eventualmente, da utilizzare per avere supporto dal n. 800300701.
Da me sono venuti ieri, come da accordi, ed andato tutto bene.
Buongiorno sono Enrico Lorusso Poirino (To) cap 10046 allora non ancora consegnare modem fibra comunque settimana scorsa iiscrizione midulo tim attesa rispondimi
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