annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Trasloco linea e fibra

federica44
Astronauta I livello

Trasloco linea e fibra

Salve a tutti,

è dal 20 di ottobre che ho contattato tim per comunicare il trasloco della linea fissa e della fibra nel nuovo appartamento. Ad oggi (3 dicembre) non mi ha ancora contattato nessuno. Avrò richiamato il 187 almeno 20 volte (e non scherzo!!) e tutte le volte mi hanno detto cose diverse: “la sua richiesta non è mai avvenuta” e allora la rifacciamo, “la sua richiesta di trasloco è stata cancellata” ma da chi???, “le faccio una sollecitazione, ma per il trasloco ci vogliono 3 settimane lavorative abbia pazienza” è passato più di un mese...., “signora ci vogliono 10 giorno per il trasloco di base, se non l’hanno ancora chiamata è perché la sua richiesta non è andata a buon fine”.....

sto IMPAZZENDO, per farti le offerte e prendere soldi di chiamano ad orari improponibili ogni giorno, ma per farti un trasloco che a loro non va in tasca nulla figuriamoci!!! Il bello è che mi hanno mandato la bolletta di novembre per un servizio che non ho!!

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Se si, come avete risolto?

confido in voi, ormai ho perso ogni speranza 

2 RISPOSTE 2
oli1
Baby robot

Rif.: Trasloco linea e fibra

sono adesso nella stessa situazione.. non mi ha contattato nessuno dal inizio Novembre.

Lunedi prossimo mi trasloco nel nuovo appartamento e Grazie a TIM 😡che avro problemi  al mio lavoro perche senza internet purtroppo non si puo fare smart working.

un servizio cosi  terribile non ho visto in nessun paese prima!!!!

Germania, China, Russia, Argentinien - tra 3-5 giorni riescono ad attivare la  linia.

qui invece e un Disastro!!!!

federica44
Astronauta I livello

Rif.: Trasloco linea e fibra

io chiamo ogni giorno, e ogni giorno mi dicono che mi richiamano entro fine giornata, ogni volta la stessa storia!! Non so più cosa fare! Sono tentata di mandare una pec, è l’unica cosa che mi rimane da fare! E comunque la bolletta di novembre col cavolo che la pago, quasi due mesi senza internet e oggi il Wi-Fi è fondamentale vista la situazione COVID!!

uno SCANDALO

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta II livello
13
Comandante spaziale I livello
9
Esploratore di Pianeti III livello