annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Torna in TIM: TIM TITANIUM UP 9,99 Euro

Astronauta II livello

Torna in TIM: TIM TITANIUM UP 9,99 Euro

Buonasera ho ricevuto un sms da TIM dove mi si propone di tornare in TIM a 9,99 euro al mese da Vodafone. Andando sul link indicato nel messaggio, cioe on.tim.it/cond , trovo scritto che attivando ONLINE costa meno che in negozio. Ma non trovo nessuna pagina per accettare l'offerta online. Mi sapreste aiutare?

ECCO COSA C'è SCRITTO NEL SITO:

L'attivazione dell'offerta prevede un costo di attivazione pari a 12€ e l'acquisto di una SIM al costo di 10€ da Negozio. Per attivazioni a distanza o da WEB il costo della SIM è di 25€ con 20€ di traffico incluso e il costo di attivazione è pari a 9 € che verrà scalato direttamente dal credito della SIM che puoi pagare in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato. Consulta la guida. In caso di addebito su carta di credito o conto corrente, è prevista l'attivazione di TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento dell'offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse.

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Torna in TIM: TIM TITANIUM UP 9,99 Euro

Ciao,

ma sul link inviato cosa vedi?

Highlighted
Community crew

Ciao,

se il link non è funzionante il messaggio risulta poco utilizzabile francamente. Credo ti convenga scrivere un messaggio via FB all'assistenza clienti, per capire se sanno fornirti un link funzionante.

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta II livello

Puoi guardare anche tu basta andare sul sito indicato on.tim.it/cond
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao, il link funziona, io chiedo una volta che sono su quel sito (on.tim.it/cond) come faccio ad attivare l’offerta che ho ricevuto online senza andare in negozio? Visto che c’è scritto che online si risparmia praticamente

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
88
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
62
Comandante spaziale I livello
24
Astronauta II livello
13