annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim unica

alessandrolot
Astronauta I livello

Tim unica

Qualcuno ha problemi con l’attivazione di Tim unica sulla sim? Passa molto tempo dalla richiesta?

3 RISPOSTE 3
Stevetk
Community Manager

Ciao, puoi verificare requisiti ed eventuali dettagli sul documento di condizioni generali dell'offerta TIM UNICA qui: https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/fisso/condizioni-generali/tim-unica

Stefano - Community Manager
FrankyK22
Astronauta I livello

Sì, sono quasi 2 settimane che aspetto... Ho chiamato ogni giorno 187 e 119 ed ognuno mi dice una cosa diversa... Pessimi..

Maxim54
Astronauta II livello

Caro FrankyK22, basandomi sulla mia  modesta esperienza personale ti consiglio  quanto segue:

1- Telefonare al 187 nella fascia oraria compresa tra le ore 8,45 e 10,45 circa perchè in quella fascia spesso rispondono operatrici preparate, oppure al pomeriggio dalle 14,30 alle 17,00. Scriviti su un pezzo di carta quello che devi dire in modo conciso, ma preciso, NON fare polemica, non serve a nulla. Lascia parlare l'operatrice/l'operatore e se capisci che non ha capito il problema cerca di riformularlo con altre parole. Cerca di capire se ci sono dei blocchi che impediscono il disbrigo della pratica. Segnala pure il rimpallo tra 119 e 187. Segnala la non avvenuta ricezione degli sms concernenti la non attivazione del servizio dopo una attesa di 3 gg. lavorativi. 2-  Dopo 30 gg. se il problema non si è risolto, scrivi una PEC di reclamo( sempre con toni pacati) raccontado i disservizi che hai incontrato e circostanziando ( date, orari, sigle degli operatori) gli accadimenti e l'oggetto del contendere. Buon tutto. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
186
Comandante spaziale II livello
165
Comandante spaziale I livello
29
Astronauta Iperconnesso
29
Pilota dello Shuttle I livello
15