annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim unica numero aggiuntivo

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Tim unica numero aggiuntivo

Motivi per cui un numero mobile non viene accettato come aggiuntivo in TIM Unica  pur avendo attivata la ricarica automati

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Tim unica numero aggiuntivo

Ciao vedi anche questa guida della Community, puoi farlo anche online, Come-richiedere-assistenza-TIM 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @fede25, devi accettare l' invito alla rete TIM Unica con la sim secondaria. Inoltre ricorda che se sulla sim secondaria non è presente un' offerta dati già attiva, l' utenza non può beneficiare dei Giga Illimitati.

AB / 049

15 RISPOSTE 15
Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao è forse un numero business? perchè l'offerta è dedicata ai consumer con servizio di autoricarica, se invece  ha i requisiti ti consiglio di fare una segnalazione a tim tramite la chat dell'App MY TIM

Highlighted
Astronauta I livello

Non è un numero business. Grazie per la risposta. Provvederò a risolvere presso un centro Tim. Saluti. 

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao vedi anche questa guida della Community, puoi farlo anche online, Come-richiedere-assistenza-TIM 

Highlighted
Astronauta I livello

aspetto ancora conferma di accettazione in Tim Unica i numeri aggiuntivi  3404021241  -3317489292 pur avendo gia attivata presso il negozio Tim di MAGLIE / LE  / la ricarica automatica .    Perche  non ricevo piu le Vostre fatture via  e-mail' .Distinti saluti 

Highlighted
Astronauta I livello

La reta 4G non funziona?  Ns numero 3889745019. Io sorda

Giuseppina Medardi
Highlighted
TIM crew
TIM crew

ciao qui non ci sono operatori ma ci scambiamo consigli ed informazioni. Ti consiglio di scaricarti l'App di TIMMODEM https://www.tim.it/app-tim-modem  così potrai farti delle verifiche in self inoltre potrai aprire anche una segnalazione online

Highlighted
Astronauta I livello

buongiorno sono da circa 1 mese che la tim non riesce ad riattivarmi tim unica su due utenze telefoniche.

Nel periodo di febbraio fino a maggio erano attive tre le linee , adesso non so per quale motivo

mi sono state disattivate due.

Highlighted
Astronauta I livello

Anch’io ho lo stesso problema un numero mobile non viene accettato e mi blocca la possibilità di inserirne altri perché il dice Che è già in elaborazione

Highlighted

No no è assolutamente personale e con ricarica automatica

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao hai provato a seguire le istruzioni Come-scegliere-e-gestire-più-linee-sull-App-MyTIM  con le guide della Community? Se il numero ha lo stesso codice fiscale e non riesci ad associarlo c'è qualcosa che non va, in quel caso apri una segnalazione tramite la chat dell'App MY TIM.

Highlighted
Astronauta I livello

Tim fisso intestato a mio marito che ha Tim business sul suo cellulare , ma il mio che voglio aggiungere non è Tim business 

Highlighted
Astronauta I livello

Anche aspetto da un mese .. tu sei riuscito e come?

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao @fede25, devi accettare l' invito alla rete TIM Unica con la sim secondaria. Inoltre ricorda che se sulla sim secondaria non è presente un' offerta dati già attiva, l' utenza non può beneficiare dei Giga Illimitati.

AB / 049

Highlighted
Astronauta I livello

ho lo stesso problema ma quando mi arriva messaggio clicco collegamento e mi dice collegamento non piu attivo

Highlighted
Astronauta I livello

Niente da fare!! Allucinante !! Ho dovuto spendere 9,99 per un ‘altra offerta giga black per avere i giga illimitati !! 
Non ti danno mai niente GRATIS . Delusione ancora per la gestione di Tim e i suoi clienti 😒🤬😤

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
26
Guardiano della Galassia I livello
25
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
13