Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Motivi per cui un numero mobile non viene accettato come aggiuntivo in TIM Unica pur avendo attivata la ricarica automati
Risolto Vai alla soluzione
Ciao vedi anche questa guida della Community, puoi farlo anche online, Come-richiedere-assistenza-TIM
Ciao @fede25, devi accettare l' invito alla rete TIM Unica con la sim secondaria. Inoltre ricorda che se sulla sim secondaria non è presente un' offerta dati già attiva, l' utenza non può beneficiare dei Giga Illimitati.
Ciao è forse un numero business? perchè l'offerta è dedicata ai consumer con servizio di autoricarica, se invece ha i requisiti ti consiglio di fare una segnalazione a tim tramite la chat dell'App MY TIM
Non è un numero business. Grazie per la risposta. Provvederò a risolvere presso un centro Tim. Saluti.
Ciao vedi anche questa guida della Community, puoi farlo anche online, Come-richiedere-assistenza-TIM
aspetto ancora conferma di accettazione in Tim Unica i numeri aggiuntivi 3404021241 -3317489292 pur avendo gia attivata presso il negozio Tim di MAGLIE / LE / la ricarica automatica . Perche non ricevo piu le Vostre fatture via e-mail' .Distinti saluti
La reta 4G non funziona? Ns numero 3889745019. Io sorda
ciao qui non ci sono operatori ma ci scambiamo consigli ed informazioni. Ti consiglio di scaricarti l'App di TIMMODEM https://www.tim.it/app-tim-modem così potrai farti delle verifiche in self inoltre potrai aprire anche una segnalazione online
buongiorno sono da circa 1 mese che la tim non riesce ad riattivarmi tim unica su due utenze telefoniche.
Nel periodo di febbraio fino a maggio erano attive tre le linee , adesso non so per quale motivo
mi sono state disattivate due.
Anch’io ho lo stesso problema un numero mobile non viene accettato e mi blocca la possibilità di inserirne altri perché il dice Che è già in elaborazione
No no è assolutamente personale e con ricarica automatica
Ciao hai provato a seguire le istruzioni Come-scegliere-e-gestire-più-linee-sull-App-MyTIM con le guide della Community? Se il numero ha lo stesso codice fiscale e non riesci ad associarlo c'è qualcosa che non va, in quel caso apri una segnalazione tramite la chat dell'App MY TIM.
Tim fisso intestato a mio marito che ha Tim business sul suo cellulare , ma il mio che voglio aggiungere non è Tim business
Anche aspetto da un mese .. tu sei riuscito e come?
Ciao @fede25, devi accettare l' invito alla rete TIM Unica con la sim secondaria. Inoltre ricorda che se sulla sim secondaria non è presente un' offerta dati già attiva, l' utenza non può beneficiare dei Giga Illimitati.
ho lo stesso problema ma quando mi arriva messaggio clicco collegamento e mi dice collegamento non piu attivo
Niente da fare!! Allucinante !! Ho dovuto spendere 9,99 per un ‘altra offerta giga black per avere i giga illimitati !!
Non ti danno mai niente GRATIS . Delusione ancora per la gestione di Tim e i suoi clienti 😒🤬😤
Sono nella stessa tua situazione da piu di un mese ormai, sono stato anche in un centro tim e non riesco a legare la sim di mia moglie al contratto di fibra che ho fatto casa. Il contratto fatto con l'agente prevedeva che il numero di casa con la fibra avesse due numeri di telefono legati con chiamate e giga illimitati. Sono gia tre volte che vado in un centro tim e mi prendono in giro dicendomi che hanno risolto tutto. Sono un po studo di essere preso per infondelli. Quasi quasi torno a iliad!!!!!
Ciao saxmax
Devi attivare la Subito Mobile chiedendo l'addebito permanente in fattura , Qualche giorno dopo arriva un sms che si fatica a capire: "per attivare sulla tua linea l'opzione Nuova Tim Super full, associata al n.....di casa, rispondi SI a questo SMS". Devi fare questo passaggio dell' SMS. Così anche il secondo numero associato alla Tim Unica avrà la promozione a 10,00€. mese. Quando ti viene attivata la nuova Subito Mobile fai disattivare quella in corso.
Lo stesso procedimento che ho fatto io ma sono passati più di 20 gg e ancora niente 😏 sinceramente era meglio vodafone almeno ti risolvevano I problemi
Non sono mai stato con altre compagnie, dunque non posso fare confronti. Devo dire però che i problemi TIM me li ha sempre risolti. Parlo poco con gli operatori dei nr. 119-187, preferisco scrivere attraverso i canali dedicati; mi hanno sempre risposto. Per quanto riguarda l'inserimento in fattura ed in promozione del secondo nr. in Tim Unica, la domanda va fatta al 187. Si chiama "Attivazione delle offerte per la linea fissa." La richiesta lo fatta attraverso un messaggio sulla pagina TIM in Facebook. Mi hanno risposto affermativamente dopo un giorno, il messaggio di adesione sul numero secondario è arrivato dopo tre giorni, naturalmente subito confermato, l'attivazione è avvenuta alla fine dello stesso mese.
Saluti
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010