annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Tim flexy

Highlighted
Cyborg

Tim flexy

Buonasera  

Dal inizio della quarantena non mi lascia il sistema di fare una ricarica di 30 giorni. Mi permette solo per 2 giorni o una settimana. Stavo chiamando il  187 ogni giorno ma nessuno ha risolto il problema, tutti mi dicono la stessa cosa che devo fare una segnalazione e aspettare. Sto pagando 54euro al mese, è tropo caro non conviene. Vorrei fare la ricarica di 30 giorni, mi serve per lavoro. Sono veramente stanca con questa situazione.  Se qualcuno può aiutare.  Grazie 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Tim flexy

Anch’io ho fatto una ricarica da 30 giorni, per il sistema è attiva, ma la connessione non è disponibile. Il 187 mi dice di aspettare senza risolvere il problema

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
51
Guardiano della Galassia I livello
35
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14
TIM crew
12

Utenti online