annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Titanium

Highlighted

Tim Titanium

Buonasera, io sono una nuova cliente tim e mi sono stati attivati per quanto riguarda la promozione 1000 minuti e 3 gb..... Ho chiamato l'operatore e mi hanno detto che devo aspettare 5 giorni lavorativi..... Il problema e che a me risultano + 17 gb in più oltre  i 3 della promozione. Quindi ho paursa che i restanti 47 non me li attivano per questo motivo. A voi è successo?

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Tim Titanium

Ciao,

i giga aggiuntivi vengono attivati entro 92 ore dalla conclusione della portabilità.

In alternativa puoi richiedere un'attivazione forzata al 187

Highlighted
Astronauta II livello

Bisonga vedere quando hai richiesto quest'attivazione in quanto

La TIM Titanium dava solo 20gb e 1000 minuti a parte per il black friday, durante quella giornata, l'unica, la promozione offriva +50gb e non 20gb.

Ricapitolando. 

Se non ha richiesto l'attivazione per il black Friday, è normale che trovi solamente +17gb in più.

Astronauta II livello

Ciao Alessandra,
Se ti può confortare ho il tuo stesso problema !!!
Ho attivato la promo 50giga, venerdì 23 col blackfriday, in tim sono entrata ufficialmente mercoledì con la promozione +17giga, ma il mio numero telefonico in Tim non risulta ancora attivo..insomma, ho ricevuto l attivazione in tutto e per tutto, anche se con la promozione sbagliata, ma non esisto . #benebenebenemanonbenissimo...

Inoltre di riuscire a contattare gli operatori con il mio numero non se ne parla, se non tramite altro numero Tim.

Confido nelle informazioni che arrivano da altri utenti, non ci resta che aspettare...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
90
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13