annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tim Steel, dove sono tutti i GB?

RISOLTO
Highlighted
Astronauta II livello

Tim Steel, dove sono tutti i GB?

Ciao a tutti. Ho fatto attivare la TIM steel nel passaggio da Iliad a Tim. Mi é stato detto che inizialmente avrei avuto 3Gb di internet che poi sarebbero diventati 50 entro 5gg con un "accredito" di +47Gb. Sono passati 12gg (8lavorativi) dall'attivazione e ora leggo nel mio piano tariffario dall'app: Tim Steel S, che dichiara 3Gb di internet.

Son stato preso in giro o é normale così e il passaggio a Tim Steel da 50Gb deve ancora avvenire?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tim Steel, dove sono tutti i GB?

Ciao Nello9, 

Dopo la prima attivazione, il piano +5Gb e minuti e quello +47gb diventano due cose distinte, ognuno con una sua data di prossimo rinnovo. Ad esempio io ho il rinnovo di +5gb e minuti illimitati ogni inizio mese e il 47gb a metà mese. 

Se vai nella tua app di Tim e clicchi sul grafico del consumo Gb di Internet trovi questi dettagli.

Spero di esserti stato utile. 

saluti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Ciao, contatta il 119 o il servizio clienti via chat da sito o app Tim Personal. Dovrebbero poterti attivare loro i giga che mancano.
Ciao!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Moderatore

Ciao @emanueler86 

ci sono state evoluzioni positive? 

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione.

Se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente.

Grazie e buona navigazione in We TIM.

Moderatore
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Claudia, si sono stati attivati alla fine. 

Un ritardo di "solo" 3 settimane dai giorni dichiarati

Saluti. 

Highlighted
Cyborg

Ciiao, ho anche io TIM Steel e sto anche io aspettando i +47 Gb.
Ma ogni mese dovremmo fare 'sta manfrina oppure è qualcosa che si verifica solo alla prima attivazione? ONestamente mi scoccerebbe dover aspettare ogni volta una settimana per avere i +47 Gb (quando ho fatto la richiesta di portability da ILIAD  a TIM, al centro TIM non mi hanno accennato questo piccolo dettaglio, altrimenti col cavolo che l'avrei fatta).

Highlighted
Cyborg

Ciao hai capito poi se ogni mese si deve aspettare i giga o è solo alla prima attivazione?
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Nello9, 

Dopo la prima attivazione, il piano +5Gb e minuti e quello +47gb diventano due cose distinte, ognuno con una sua data di prossimo rinnovo. Ad esempio io ho il rinnovo di +5gb e minuti illimitati ogni inizio mese e il 47gb a metà mese. 

Se vai nella tua app di Tim e clicchi sul grafico del consumo Gb di Internet trovi questi dettagli.

Spero di esserti stato utile. 

saluti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
76
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello