annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Tim Famiglia X

RISOLTO
Astronauta I livello

Tim Famiglia X

Salve, sono appena passata a Tim attivando l'offerta Tim famiglia X telefonicamente ma scaricando l'app mi sono accorta di avere anche "Tim chat" attiva...mi chiedevo se fosse un pacchetto completo (dato che ho acconsentito solo a Tim famiglia X) o era da disattivare quest'ultima.
Inoltre mi è stato detto di "disattivare i messaggi a pagamento" senza nessun'altra spiegazione...qualcuno sa dirmi di cosa si tratta!?
Grazie per l'attenzione
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tim Famiglia X

Ciao @Elena- ,

per la prima domanda, ti allego un link molto esplicativo inerente all'offerta Tim famiglia X:

https://www.mondomobileweb.it/156415-tim-famiglia-x/

Per la seconda domanda, si parla dei famosi servizi vas, servizi di valore aggiunto, che tu non attivi volontariamente ma che paghi (e non costano poco).

Per premunirti devi inviare un sms al 119 con scritto "blocco servizi vas" ed attendere il messaggio di conferma. Eventualmente che ti siano stati addebitati dei costi, inerenti sempre ai servizi vas, devi mandare un ulteriore sms sempre al 119 con scritto "rimborso servizi vas".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto.

Dodi60
1 RISPOSTA 1
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tim Famiglia X

Ciao @Elena- ,

per la prima domanda, ti allego un link molto esplicativo inerente all'offerta Tim famiglia X:

https://www.mondomobileweb.it/156415-tim-famiglia-x/

Per la seconda domanda, si parla dei famosi servizi vas, servizi di valore aggiunto, che tu non attivi volontariamente ma che paghi (e non costano poco).

Per premunirti devi inviare un sms al 119 con scritto "blocco servizi vas" ed attendere il messaggio di conferma. Eventualmente che ti siano stati addebitati dei costi, inerenti sempre ai servizi vas, devi mandare un ulteriore sms sempre al 119 con scritto "rimborso servizi vas".

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
117
Esploratore di Pianeti I livello
93
Pilota dello Shuttle II livello
50
Esploratore di Pianeti III livello
43
Comandante spaziale II livello
37
Pilota dello Shuttle III livello
23