annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Tim 60+

Highlighted
Astronauta I livello

Tim 60+

Ciao
sono 37 giorni che aspetto l'attivazione della Tim 60+
Non so più cosa fare
Tim dice che devo rivolgermi al negozio dove lho fatta
Il negozio ha detto che ha fatto le segnalazioni
alla fine sto spendendo una barca di soldi e nessuno risolve
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Baby robot

Rif.: Tim 60+

Hai avuto più pazienza di me. Io ho aspettato solo 9 giorni, poi ho rinunciato.

 

Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Tim 60+

Ciao, dovresti contattare l'assistenza TIM 119 e far aprire una segnalazione al reparto di competenza che provvederà all'attivazione dell'offerta come da contratto.

Alex
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tim 60+

Se hai scelto come modalità di pagamento Credito residuo contatta il servizio clienti 119. In tutti gli altri casi dovresti rivolgerti al Negozio TIM. https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-60-senza-limiti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello
48
Pilota dello Shuttle I livello
43