annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempistiche portabilità da Wind a Tim

Highlighted
Astronauta II livello

Tempistiche portabilità da Wind a Tim

scrivo per segnalare un disservizio di Tim che mi sta creando non pochi problemi. Mi spiego: ho richiesto la portabilità del mio numero Wind a Tim circa 3 settimane fa tramite operatore telefonico. La sim arriva tramite corriere il 25 ottobre 2017. Da contratto e da come mi è stato comunicato dall operatore il mio numero sarebbe diventato Tim entro le successive 48 ore lavorative. Giorno 31 ottobre il mio numero è ancora Wind. Telefono per delucidazioni e l’operatore mi dice che c’era stato un errore interno ed era stato sbagliato il numero da portare (cosa che non capisco un quanto sul contratto il num è corretto e il messaggio da parte d Tim sull arrivo del corriere mi è arrivato sul numero corretto) .l’operatore fa una segnalazione e mi dice che si sarebbe risolto tutto nelle prossime 24 ore. Ho fatto altre 10 segnalazioni ma Ad oggi 6 novembre ancora il problema non si è risolto .
Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Tempistiche portabilità da Wind a Tim

Ciao,

credo che non ti resta che insistere... Forse puoi provare a passare in un Negozio TIM e provare con loro a vedere se riescono a risolvere il problema. Tienici aggiornati.

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Tempistiche portabilità da Wind a Tim

Scrivi per comunicare che ancora il problema non è stato risolto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14