annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Cyborg

Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Ciao a tutti, il giorno 17/5 ho aderito all'offerta TIM Connect Gold via web per passare da ADSL a fibra, ma ben 3 appuntamenti col tecnico sono stati disattesi senza preavviso.

Volevo chiedere alla community quali sono state le loro esperienze ed i tempi di attesa: io sono a 45 giorni e non ho ancora risolto nulla.....

5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Anche io sono passata a Fibra, su consiglio di un'operatrice 187. Ho fissato tramite Sms, inviatomi da Tim, un appuntamento con il tecnico 10 gg dopo. Tutto ok, il tecnico è venuto puntuale nel giorno da me fissato. Ti consiglio di contattare il 187 e fare presente la situazione. Penso si tratti di un disguido.
Cyborg

Avrò telefonato 50 (!) volte al 187.....hanno fissato altre 2 volte l'appuntamento....sempre disatteso senza preavviso....un vero disastro organizzativo!

Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

@Rattle_66  ha scritto:

Avrò telefonato 50 (!) volte al 187.....hanno fissato altre 2 volte l'appuntamento....sempre disatteso senza preavviso....un vero disastro organizzativo!

Come ti hanno fissato  l'appuntamento? A me è arrivato un sms in cui ho potuto scegliere il giorno e l' ora tra quelle indicate a disposizione

Pilota dello Shuttle I livello

Io sono a 70 giorni d'attesa.
Baby robot

Successo anche a me. Attivazione richiesta il 22/08 rinunciando ai 14 giorni del ripensamento. Primo appuntamento confermato due volte per il 06/09. Poi il nulla. Al 187 gli operatori sono stufi di rispondermi. Ma io ho un'ADSL che cade spesso e sono passato a Fibra per bisogno e su consiglio del commerciale 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
91
Comandante spaziale III livello
32
TIM crew
30
25