annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Cyborg

Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Ciao a tutti, il giorno 17/5 ho aderito all'offerta TIM Connect Gold via web per passare da ADSL a fibra, ma ben 3 appuntamenti col tecnico sono stati disattesi senza preavviso.

Volevo chiedere alla community quali sono state le loro esperienze ed i tempi di attesa: io sono a 45 giorni e non ho ancora risolto nulla.....

  

5 RISPOSTE 5
Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Anche io sono passata a Fibra, su consiglio di un'operatrice 187. Ho fissato tramite Sms, inviatomi da Tim, un appuntamento con il tecnico 10 gg dopo. Tutto ok, il tecnico è venuto puntuale nel giorno da me fissato. Ti consiglio di contattare il 187 e fare presente la situazione. Penso si tratti di un disguido.
Cyborg

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Avrò telefonato 50 (!) volte al 187.....hanno fissato altre 2 volte l'appuntamento....sempre disatteso senza preavviso....un vero disastro organizzativo!

 

Esploratore di Pianeti I livello Ran
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold


@Rattle_66  ha scritto:

Avrò telefonato 50 (!) volte al 187.....hanno fissato altre 2 volte l'appuntamento....sempre disatteso senza preavviso....un vero disastro organizzativo!

 Come ti hanno fissato  l'appuntamento? A me è arrivato un sms in cui ho potuto scegliere il giorno e l' ora tra quelle indicate a disposizione


Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Io sono a 70 giorni d'attesa.
Baby robot

Rif.: Tempi di passaggio a TIM Connect Gold

Successo anche a me. Attivazione richiesta il 22/08 rinunciando ai 14 giorni del ripensamento. Primo appuntamento confermato due volte per il 06/09. Poi il nulla. Al 187 gli operatori sono stufi di rispondermi. Ma io ho un'ADSL che cade spesso e sono passato a Fibra per bisogno e su consiglio del commerciale 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
117
Pilota dello Shuttle II livello
91
Comandante spaziale III livello
32
TIM crew
30
Pilota dello Shuttle II livello
25
Astronauta Iperconnesso
22

Utenti online