annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Titanium 3 GB +47GB minuti e sms illimitati

Astronauta I livello

TIM Titanium 3 GB +47GB minuti e sms illimitati

Buongiorno ho attivato online la promo come da titolo solo che adesso che l’hanno attivata mancano gli SMS illimitati per il resto tutto ok. È capitato a qualcuno di voi? Ho fatto segnalazione ma ancora niente. 

Tag (1)
40 RISPOSTE 40
Astronauta I livello

Rif.: TIM Titanium 3 GB +47GB minuti e sms illimitati

Ciao, si è capitato anche a me. Se hai il numero provvisorio e stai aspettando la portabilità non puoi fare molto. Quando si è compiuta la portabilità dovresti trovare tutte le opzioni scelte. Cmq una telefonata al 119 te la consiglio. Credo che al momento dell'attivazione ti sarà arrivata una mail riepilogativa, e li sicuramente l'opzione SMS illimitati compare, mentre sul contratto credo non ci sia. Ma te li dovranno riconoscere, ed a me l'hanno fatto.
Astronauta I livello

Ciao grazie per la tua risposta. Ho già il mio numero da portabilità nonostante ciò la promo sms illimitati non compare. Ho aperto una pratica ma nessuna risposta. Confermo che nella conferma d’ordine gli sms illimitati ci sono

Pilota dello Shuttle III livello

TIM Titanium Go 50GB prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G a 9,99 euro al mese.
Gianni G.
Astronauta I livello

A me. Mi hanno risposto che hanno aperto la segnalazione ma per ora gli sms illimitati non sono ancora stati attivati 

Astronauta Iperconnesso

Io non capisco perché la tim deve dividere i gb. Devi sempre quasi chiamare il 119 per farti attivare il resto
Highlighted
Astronauta I livello

Mancano gli SMS

Salve,
Da oggi in seguito di portabilità (fatta on line) da iliad a Tim sono ufficialmente con Tim secondo l'offerta proposta avrei dovuto avere chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 gb al mese con titanium go il tutto a 9,99 € al mese.
Ebbene mancano gli SMS, ho le chiamate e i giga ma non mi sono stati dati gli SMS... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Andrea

Rif.: Mancano gli SMS

È un problema che hanno riscontrato in tanti chiama il 119 e parla con un operatore. Per i reclami scritti: pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale) 

Gianni G.
Astronauta I livello

Attivazione nuova offerta

Sono appena passato a Tim con la Titanium go con 50 gb minuti ed SMS gratis a 9 e 99, però mi risulta che hanno attivato soltanto i minuti e internet e non i messaggi e mi stanno scalando dal credito residuo, chiamando il 119 mi dicono che al momento non possono fare niente... Ma come è possibile che attivino un offerta parziale rispetto alla mia richiesta? Dove posso chiedere aiuto? Grazie
Astronauta I livello

Rif.: Attivazione nuova offerta

E'ormai evidente che pare una lotta allo sfinimento. Se è successo a tutti qualcosa non quadra. Né tanto meno a mio parere conviene attivarla in negozio perché i costi di gestione lievitano e non poco. Io ho risolto chiamando il 119. Ma come per tutti i lavori, si risolvono le cose quando incontri la persona giusta, capace e competente. Il mio consiglio è d'insistere finché non trovi quella giusta, l'offerta è quella e quella dev'essere.
Astronauta I livello

Stessa cosa capitata a me.. aperto segnalazione settimana scorsa. Chiamato almeno 10 volte il servizio clienti e nessuno risolve..l’inizio con tim non è per niente dei migliori..

Astronauta II livello

PROBLEMA ATTIVAZIONE SMS TIM TITANIUM GO

Buongiorno.

Sono passato a TIM tramite questa offerta: OFFERTA

Come si vede dal link l'offerta prevede 50gb + minuti ed sms illimitati ma sli sms non mi sono stati attivati. Ho solo i 54gb (???) e i minuti illimitati mentre invece nella pagina per verificare lo stato dell'attivazione risultano attivati.

Come devo fare?

Rif.: PROBLEMA ATTIVAZIONE SMS TIM TITANIUM GO

Leggi le risposte in alto
Gianni G.
Astronauta II livello

Ragazzi ho chiamato il 119 come suggerito da alcuni di voi e l’operatore mi ha risposto che entro 24 ore riceverò l’sms di conferma

Bene 👍🏻👍🏻👍🏻
Gianni G.
Astronauta II livello

É successo anche a me....scrivete in privato a TIM da Facebook....sembrano più reattivi rispetto al.119 ( io avevo scritto via SMS AL 119...) Una giornata di scambi messaggi...e alla.fine arrivata opzione SMS ILLIMITATI GRATUITI....
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Titanium GO ONLINE a 9.90 e SMS ILLIMITATI GRATIS

tutto ok????

Astronauta II livello

successo pure a me attivata on line....mi arriva mail con specificato che ci sono 50giga piu sms illimitati e minuti illimitati ma con sorpresa non mi attivano sms 

mando su my tim segnalazione e mi rispondono che mi e stata attivata tim titannium senza sms 

e allora ho detto sistemate....loro no e questa...ma scherziamo?

mandata la mail di conferma con sms illimitati vediamo cosa dicono 

si puo sbagliare e umano ma negre l evidenza no scusate 

lanza andrea
Astronauta II livello

ho capito il giochino 

ho gia un addebito di 0,78 euro dei 20 di traffico complimenti 

se non attivano a tutti gli sms e poi te rifilano subito un addebito ottimo sai quanti soldini fanno 

mi sono gia pentito di essere passato a tim

lanza andrea
Astronauta II livello

successo pure a me....scritto a my tim ma non mi rispondono e mandato fax con mail di conferma dove erano indicati ma per il momento ancora nulla

lanza andrea
Astronauta I livello

Quanto tempo è passato per avere il tuo numero sulla nuova sim tim?

Astronauta II livello

Ciao. Io ho risolto con la chat nell’app myTIM ma contemporaneamente ho anche chiamato diverse volte il 119 fino a quando non ho trovato l’operatrice giusta. A volte ho l’impressione che i centralinisti in generale, non solo quelli della tim, non abbiano idea di come risolvere i problemi che il cliente gli espone. Fatto sta che alla fine ho ricevuto i messaggi illimitati gratis. Il mio consiglio è quello di insistere telefonicamente. Ciao!

Bene 😀😀😀👍🏻👍🏻👍🏻
Ciao 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Astronauta II livello

Oggi ho risolto anch io chiamando
Il 119 che verificato di nuovo mi ha inserito sms come da offerta fatta on Line riconoscendo che dovevo averli
lanza andrea

@andrealanza72 bene 👍🏻👍🏻😀
Gianni G.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
104
Pilota dello Shuttle II livello