annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM Steel, solo minuti o anche SMS?

Baby robot

TIM Steel, solo minuti o anche SMS?

Ho aderito alla promo TIM Steel che prevede 50 Gb e minuti illimitati a 7,99 €/mese.

Poco fa ho ricevuto la SIM ed ho avuto accesso alla pagina dell'ordine in cui è specificato: Minuti e SMS illimitati gratis

+47GB gratis.

si tratta di un errore o sono effettivamente compresi anche SMS illimitati?
Grazie sin da ora agli esperti per la risposta.
15 RISPOSTE 15
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: TIM Steel, solo minuti o anche SMS?

@vysus  ha scritto:

Ho aderito alla promo TIM Steel che prevede 50 Gb e minuti illimitati a 7,99 €/mese.

Poco fa ho ricevuto la SIM ed ho avuto accesso alla pagina dell'ordine in cui è specificato: Minuti e SMS illimitati gratis

+47GB gratis.

si tratta di un errore o sono effettivamente compresi anche SMS illimitati?
Grazie sin da ora agli esperti per la risposta.

Ciao non sei il primo che lamenta la cosa. Anche qui su. Sembra pubblicità ingannevole. Io gli chiederei gli sms illimitati inclusi 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Anche a me è successa la stessa cosa ma i messaggi gratuiti non sono citati da nessuna parte sul sito una volta attivata la sim. La domanda è : ci spettano o si tratta di un loro errore?

@Fils  ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa ma i messaggi gratuiti non sono citati da nessuna parte sul sito una volta attivata la sim. La domanda è : ci spettano o si tratta di un loro errore?

io me li farei dare, se ti hanno convinto a passare a quella offerta tramite sms, devono assumersi la responsabilita' di quello che promettono.

Tra l'altro loro per trasparenza sarebbero obbligati ad avere il prospetto informativo di tutte le offerte attive anche se non piu' sottoscrivibili ma non c'e' traccia di quella tariffa. Quindi tu non avresti nemmeno potuto verificare.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta Iperconnesso

Sul mio riepilogo c'è scritto :

SIM
25 €
TIM STEEL
GRATIS
Minuti e SMS illimitati gratis
GRATIS
+47GB gratis
GRATIS

Invece sulla email : Nome Opzione TIM STEEL,Minuti e SMS illimitati gratis,+47GB gratis

Domanda, per il reclamo a chi devo rivolgermi? Negozio fisico o assistenza online?

@Fils  ha scritto:
Sul mio riepilogo c'è scritto :

SIM
25 €
TIM STEEL
GRATIS
Minuti e SMS illimitati gratis
GRATIS
+47GB gratis
GRATIS

Invece sulla email : Nome Opzione TIM STEEL,Minuti e SMS illimitati gratis,+47GB gratis

Domanda, per il reclamo a chi devo rivolgermi? Negozio fisico o assistenza online?

per il reclamo puoi scrivere a 119@telecomitalia.it

quei dati li vedi ora che ti hanno attivato l'offerta, prima non c'era modo di verificare, se ti hanno convinto a passare con quella offerta devono mantenere quello che hanno scritto nella mail.

Facci sapere!

ciao!

Astronauta Iperconnesso

Ok, aspetto che passi completamente la portabilità e contatto Tim.
Vi terrò aggiornati.
Grazie

Astronauta I livello

Rif: TIM Steel, solo minuti o anche SMS?

Salve a tutti, ho richiesto portabilità da iliad a Tim con la promo da 7,99 minuti illimitati e 50 gb. Il corriere mi ha consegnato la sim ho firmato alcuni documenti tra cui contratto ecc, per la portabilità avviene in automatico giusto? O devo far qualcos’altro io? Poi nella mail di conferma della tim quando ho acquistato la promo c’era scritto “Tim STEEL 50 gb minuti e sms illimitati.” Nell’app Tim invece che sto usando con la sim col numero provvisorio non ho sms. Come mai?

Astronauta Iperconnesso

Per gli sms io ho fatto richiesta, tutti dicono che non sono compresi ma nella mail e nell ordine sono inclusi. Aspetto che passi la portabilità poi reclamo

Baby robot

Scrivete all'assistenza facendo presente che nel riepilogo email erano inclusi gli SMS GRATUITI e mandate come allegato lo screen. Così facendo ho ricevuto risposta stamattina con la seguente: "Ciao Alessandro, ti abbiamo attivato offerta aggiuntiva sms illimitati e accreditato costo € 0,29 invio sms del 14/03 e ricezione sms del 18/03 € 0,19 per un totale di € 0,48. Arrivederci da TIM". Mi hanno aggiunto sms illimitati più precisamente 10860
Astronauta Iperconnesso

Esatto idem anche a me dopo ripetute email, chat al 119 e Facebook. É stata dura ma sono stati attivati

Bene!

Comandante spaziale II livello

Ciao @vysus 

ho scritto anche qui....  per quanto ne so io, non sono previsti nella TIM STEEL gli SMS

che invece prevede:

• 50GB con la MIGLIORE RETE TIM 4,5G di SEMPRE
  • Minuti Illimitati a 7,99€/mese

L'offerta è attivabile per i clienti provenienti da Iliad, virtuali TIM (esclusa Kena), e virtuali che non sono TIM (Ho.mobile tornerà ad essere incluso dal prossimo 25/3 compreso).

Ciao!

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Anch'io! Me li hanno attivati dopo reclamo

@fiorepet  ha scritto:
Anch'io! Me li hanno attivati dopo reclamo

bene!!

Astronauta II livello

Hanno attivato pure a me l'opzione per i messaggi, dopo che ho segnalato l'assenza dei messaggi illimitati tramite chat dall'applicazione mytim

Unisciti alla Community

Le Star della Community

140
Esploratore di Pianeti I livello
139
Pilota dello Shuttle II livello
63
Esploratore di Pianeti III livello
56
Comandante spaziale II livello
46