annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM NEXT

Astronauta I livello

TIM NEXT

Buongiorno, da una settimana sto provando ad attivare una NEXT su un nuovo numero tim attivato tramite portabilità da Iliad ma a più di un centro tim risulta "errore conflitto catalogo". A qualcuno è capitato?! Dicono che il problema sia il nuovo sistema operativo di TIM ossia il DBSS. 

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: TIM NEXT

@MT13 
Sì, pare che il problema sia quello a cui accenni tu, succede lo stesso con altre operazioni:
https://community.tim.it/t5/PRODOTTI-E-COMMERCE/TIM-NEXT-Impossibile-restituire-il-telefono-per-inse...
Probabilmente dipende da un mancato aggiornamento dei sistemi TIM, sperando che si sbrighino a farlo.

Astronauta I livello

Ma una possibile soluzione? Mi trovo a non poter restituire il telefono con la next già attiva (suppongo) e a non poter attivare una nuova next su altra utenza! Un disservizio tim può mai vincolarmi?! Parlo soprattutto della mancata restituzione 

Astronauta I livello

Ciao, a me è successo proprio oggi. Possiedo già un piano ricaricabile Tim e il negoziante mi ha detto che sta succedendo a tutti i clienti con piani ricaricabili recenti. Ha aperto un ticket sostenendo che in breve tempo dovrebbero risolvere aggiornando il sistema. Mi ha messo da parte lo smartphone quindi spero si tratti solo di qualche giorno.
Highlighted
Astronauta I livello

Se il problema è uguale al mio (Non fa entrare nella gestione del numero al centro Tim) posso solo augurarti buona fortuna.... io Sto lottando dal 9 di ottobre.... Ho chiamato il 119 quelle 600 volte e fatto sollecitare il ticket al centro tim quasi giornalmente e ad oggi ancora non si sono degnati di sbloccare questa situazione. io appena scoccano i 30 giorni li denuncio a tutti gli organi possibili.

Delpo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
126
Pilota dello Shuttle III livello
74
Comandante spaziale III livello
51
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello