annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

TIM FLEXY

RISOLTO
Astronauta II livello

Rif.: Tim Flexy

App, MyTim da PC, 187... non cambia niente!!

Astronauta I livello

Rif.: Tim Flexy

Sempre tramite operatore 187, ma alcuni mi hanno dato l’impressione di non sapere come fare. Comunque dopo 5richeste nessuna ha funzionato

Astronauta II livello

Rif.: Tim Flexy

Anch'io Paolotoponi avrei fatto il recesso se non avessi avuto il modem da pagare. Dopo 11 mesi, il servizio sta funzionando abbastanza (stavolta mi hanno anche rimborsato subito): manca solo la "prova del nove" delle 2 ricariche consecutive.

Astronauta II livello

Rif.: Tim Flexy

Ricaricare da 187 per me è un rischio: un'operatrice una volta tentò di farmi una ricarica da 1 mese; per fortuna che non andò a buon fine. E anche dal Centro TIM mi fecero una ricarica da 2 gg non richiesta (lì, per il rimborso, aspettai mesi). Quindi faccio sempre da App: il problema è ovviamente quando non vanno a buon fine, e soprattutto fu un parto riuscire a fare la prima ricarica (visto che per far funzionare la App inizialmente dovevo essere connesso: un circolo vizioso...).

Astronauta I livello

Rif.: TIM FLEXY

Castiglione della Pescaglia.

anche qui qualche problema di ricarica. 

Attivato contratto inizio giugno, funzionato benissimo per due ricariche da 30gg.

Adesso non si riesce a ricaricare per ulteriore servizio. 

Che dire..... chi Sto arrivando! Darminindicazioni per la disdetta web? 

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

Anche a me non si riesce a ricaricare. 

 

Astronauta I livello

Rif.: TIM FLEXY

Ciao, io ho fatto disdetta al 187

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

A me non fa fare ricariche da 30 giorni per presunto "limite di attivazione", mentre da 7 ieri me l'ha fatta fare. In realtà l'ultima ricarica da 30 giorni che ho fatto è scaduta il 5/08 ma mi hanno tagliato la connessione il 19/7. Da quel giorno aspetto "riscontro" per rimborso ed indennizzo per l'errata sospensione del servizio (5€/giorno)

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

Offerta attivata finalmente dopo 3 mesi e prima ricarica fatta senza problemi.. ho provato quella da 2... il sistema sembra reggere alleluja 

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

Forse ho capito la procedura: 1 mese per attivare la linea; 1 mese per attivare la domiciliazione; 1 mese per accettare la prima ricarica

Astronauta II livello

Rif.: tim flexy

5 Euro al giorno per l'errata sospensione del servizio? Ma veramente? Non avevo idea di 'sta cosa: come funziona?

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

5 euro al gg x un max di 100 euro cerca sul contratto e fagli un fax

 

non ti funziona la flexy?

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

Ciao, è scritto sul contratto della Flexy che mi hanno spedito nell'area personale TIM. Il rimborso è pari a 5€/giorno per un massimo di 100€. Io ancora non ho ricevuto riscontro, ma il reclamo va fatto via PEC o FAX

Astronauta I livello

Rif.: tim flexy

No Roberto. Purtroppo il taglio da 30 giorni non è attivabile perché mi hanno lasciato aperto una ricarica da 30 giorni dal 5/8. Sto andando avanti con le ricariche da 7 e sto spendendo una fortuna

Astronauta II livello

Rif.: tim flexy

In realtà nel mio caso non c'è stata una sospensione del servizio ufficiale: semplicemente, il servizio non ha funzionato nel senso che non riuscivo ad accedere a Internet. Onestamente non vedo la differenza colle innumerevoli ricariche che non sono andate a buon fine. Di fatto mi hanno rimborsato l'intera somma della ricarica, nonostante abbia funzionato 2 giorni.

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Comandante spaziale I livello
10
Astronauta II livello
9
Guardiano della Galassia III livello
9