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Ciao Bastiano, ho provato a richiedere una ricarica di due giorni tramite 187 e mi hanno detto che sara’attiva da mezzanotte di oggi. Speriamo bene. La bolletta e’ in scadenza il 12-08-2019 e non mi hanno addebitato le ricariche mai andate a buon fine. Mi chiedo come mai su app My Tim non risulta questa linea nuova e quindi non c’e’ la possibilita’ di ricaricare . Invece sul sito ufficiale My Tim fisso risulta il numero telefonico ed il contratto Flexy, ma c’e’ anche scritto che il numero non e’attivo da 6 mesi. Mah....mistero.! Zona Francavilla al Mare( Chieti). Forse prima deve andare a buon fine la prima ricarica? Vedremo a mezzanotte.....che tragedia!!!!
Ciao Mativaci, direi di aspettare la prima ricarica andata a buon fine, a me non hanno addebitato le ricariche non funzionanti ma la linea risultava comunque attiva al prezzo sottoscritto. Forse questa volta puoi aspettare con un po’ più di fiducia, io ho utilizzato l’app con esito positivo ed ho anche programmato l’attivazione di una ricarica a partire da dopodomani. Un saluto cordiale
Io dopo la prima ricarica effettuata via 187, alla richiesta di prenotazione della successiva a partire da un determinato giorno, ho trovato al 187 incompetenti che o sconosceva Flexy o mi dicevano che non era possibile ricaricare via 187. L'appartamento non mi permette la prenotazione
Qualcuno può aiutarmi?
ma non ce proprio nessun servizio! chiamto 1000 volte 187 non risolto niente,negozio tim non fa questo servizio,asistente app non mi risponde nessuno,i client tim noi cosa devo fare?
Tim Flexy non va niente!
Ciao! La piattaforma sembra che ora stia funzionando! Prova a ricaricare da app My tim alla sezione flexy adesso dovrebbe dunzionare tutto, prova con quella da 2 giorni.
Ciao! Provate a ricaricare dalla App My Tim che si scarica sul cellulare. Adesso dovrebbe funzionare, provate la ricarica minima da 2 giorni. Tanto se non va in porto non dovrebbero addebitate nulla, a molti di noi che avevamo problemi adesso sta funzionando, speriamo bene!
Gentili amici, confermo che la Flexy attivata prima per due gg poi per 7gg funzione ed è stabile. La zona di mia attivazione è Latina: vi invito di nuovo ad indicare, se volete, la vostra zona di attivazione per capire se le soluzioni sono a macchia di leopardo oppure rimangono piccole zone da regolarizzare. In ogni caso, dove funziona, dopo l’attivazione da app, penso anche da 187, c’è un tempo di attesa di almeno due ore per l’operativita’ della ricarica.
Se non funziona il Wi-Fi probabilmente il problema è del modem. Verifica tramite il libretto istruzioni il funzionamento del modem. Controlla quali spie luminose devono essere accese per capire se hai la linea telefonica, se hai l’adsl/fibra, se risultano funzionanti le antenne Wi-Fi del modem.
ciao
ho attivato tim flexy 30 giorni,app funzione ma non va wifi
non so che problema
model funzione collegato,ma solo non navigo
🙄🙄🙄che problema?
se non va proprio,bisogna solo disativa questo flexy!!!
non ce lho faccio piu,ho fatto flexy 4 maggio,ma funzione solo 2 giorni chiamto 1000 volte 187,andati negozio、scritto con chat tim,niente va,non risolto nulla niente!
Questo era il problema che avevo io: non si accendeva la spia con la “chiocciolina” che significa adsl/fibra attiva e si può navigare. Il Wi-Fi funziona sempre ma non ti consente di navigare se non hai linea adsl/fibra. Se noti la stessa situazione sul tuo modem non è un problema di Wi-Fi ma di servizio adsl/fibra
ciao come fa funzionato dopo questo problema?
grazie!
Come detto il modem ha sempre funzionato bene, compreso il Wi-Fi ma non ho mai potuto collegarmi per mancanza del segnale adsl/fibra. Dopo che TIM ha ripristinato il servizio è la linea telefonica ha ricevuto di nuovo il segnale adsl/fibra tutto ha funzionato perfettamente e continua a funzionare perfettamente dopo ulteriori ricariche.
Il 26/4 ho aderito all’offerta TIM Flexy per la mia seconda casa. La linea è stata installata il 3/5..
Il 5/7/19 richiedevo tramite l’app la prima attivazione della linea per un periodo di 7 giorni. L’attivazione non è mai andata a buon fine. Dopo aver passato ore al telefono 187 per cercare un inesistente errore di configurazione del mio modem (usufruendo anche del servizio a pagamento che non ha risolto nulla), il 9/7/19 sono stato contattato da un tecnico che mi è sembrato molto più esperto degli altri che mi comunicava che il mio modem non centrava nulla ma che semplicemente (meno male) l’attivazione automatica della linea non aveva funzionato e che quindi effettivamente non avevo il collegamento attivo. Peccato che io fossi già rientrato a casa e che quindi l’intervento del tecnico non aveva più nessuna utilità. Lo stesso tecnico mi avvisava anche che, nel malaugurato caso in cui il problema si fosse riproposto, avrei dovuto chiamare il 187 richiedendo l’attivazione manuale.
Il 28/7 ho richiesto l’attivazione tramite l’app per 30 giorni a partire dal 1/8. Il giorno 1/8 alle 17:00 la linea ancora non funzionava e chiamo quindi il 187 per richiedere l’attivazione manuale. L’operatore del 187 mi conferma il problema e mi dice che avrei ricevuto a breve un SMS per l’apertura della segnalazione e che entro le 24 ore sarei stato contattato dal servizio tecnico per risolvere la cosa. Non ho ricevuto nessun sms. Sono passate le 24 ore e nessuno mi ha contattato e la linea non funziona.
Il problema sembra sia quindi quello dell'attivazione automatica della linea internet
Ho avuto i tuoi stessi problemi, la stessa trafila e le stesse difficoltà per la Flexy attivata a marzo 2019. Ti assicuro che da due settimane attivo le ricariche tramite app., navigo con fibra fino a 200 mbps, non ho alcun problema. È probabile che il problema sia in via di soluzione sul territorio nazionale. La mia Flexy è in zona Latina indica anche la tua zona per capire se le soluzioni sono omogenee o a macchia di leopardo.
San Remo.
Sarei più che felice che Tim Flexy funzionasse ma la pazienza è veramente agli sgoccioli. E' veramente frustrante, per non usare termini peggiori, passare le ore ad ascoltare le musiche e le pubblicità del 187 senza riuscire a risolvere nulla...
attivato 27/07 ma mai funzione niente,abbiamo chiamto direture docTIM che paga quasi 100 euro per vedere che problema,ma venerdi (2 gosto)rrivato tecnic casa,controllato tutto model funzione non riesce risolvere problema e farci aspettare chiamata di tim per fare confugurazione model,
ma fino oggi lunedi (5 agosto)nessuno di tim ci chiama!
non riescono risolvere problema paga niente
Ciao,
in fase di attivazione dell’offerta tim flexy viene assegnato al cliente un numero telefonico per la navigazione solo dati senza la componente fonia.
Una volta attivata la nuova linea TIM Flexy l’accesso sarà “spento” e il cliente non potrà navigare: la navigazione viene abilitata attraverso l’attivazione delle ricariche. Per navigare il cliente dovrà acquistare (dopo che la linea è stata attivata) una o più ricariche, scegliendo tra i seguenti tagli: 2gg, 7 gg, 30 gg.
Questo lo sapevo anch’io, non c entrano niente le ricariche. Il mio problema é di configurazione del modem e nessun tecnico TIM è in grado di risolvermelo. Per questo disdico il contratto. TIM flexy per funzionare ha bisogno di un infrastruttura che funzioni perfettamente sennó è un macello.
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