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Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????
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Gentili utenti, vilevo informarvi che il problema piattaforma flexy sembra risolto.. a me hanno attivato una ricarica da 30 dal 187 con operatore molto competente della piattaforma, mi ha programmato la ricarica a partire dal periodo desiderato e anche la app per la gestione adesso funziona perfettamente!
Grazie a chi si è dato da fare per risolvere!
Buongiorno naviganti, qualcuno ha provato tim Flexy? La linea fissa per navigare in periodi prestabiliti con attivazione di voucher per due giorni, una settimana, un mese. Ho attivato un voucher per una settimana ma non ho accesso ad internet nonostante modem e linea funzionanti verificati tramite tecnico tim. Aggiungo che dopo l’attivazione avvenuta alla sottoscrizione del contratto due mesi fa, il modem installato da tecnico tim funzionava perfettamente e la navigazione era moto veloce. Qualcuno ha un consiglio? Grazie
Gentile staff, l’idea è eccellente infatti ho sottoscritto un contratto ma è necessario curare le fasi successive relative alla formazione degli operatori infatti al momento di attivare il voucher per una settimana di navigazione il mio interlocutore 187 pensava di dovermi attivare un nuovo contratto e dopo aver chiesto a qualcuno ha approvato la mia richiesta per il voucher. Purtroppo tale voucher risulta attivo ma non ho accesso ad internet e non riesco a risolvere il problema neanche dopo le apportune verifiche da parte del tecnico tim 187 che non ha rilevato problemi sulla linea. Le potenzialità dell’offerta vengono meno se devo passare i giorni in cui chiedo di poter navigare a risolvere i problemi di linea siano amministrativi che tecnici. Spero che il commento possa essere utile a migliorare l’attenzione nei confronti di servizi e idee molto utili. Buon lavoro.
Come faccio a vedere la nuova tim flexy nella app e come faccio a fare le ricariche?
Ciao @gianfrancogaudi
la dovresti vedere nell'app my tim in automatico, se è andata a buon fine l'adesione all'offerta. Puoi darci qualche dettaglio in più? Altrimenti scrivi a uno di questi due indirizzi mail a seconda del sistema operativo che utilizzi con i dettagli della tua problematica
No, non ho risolto perché non vedo l’offerta attivata. Ho provato a telefonare al 187, a scrivere, ad andare in un negozio tim ma sempre senza risultato. Finirà che mi toccherà annullare tutto senza mai averlo usato ....!!!!
Gentile Silvia,
ho la stessa tua necessità e mi sembra di aver capito che le ricariche a tua disposizione sono relative al periodo in cui le attivi. Qualora attivassi la ricarica di 30 giorni, alla sua scadenza, potrai attivarne un’altra da 30 giorno così da avere continuità nell’erogazione del Servizio. Piuttosto ti sarei grato se potessi far sapere se dopo l’attivazione della ricarica, qualunque essa sia, tu riceva l’erogazione del servizio cioè se puoi navigare regolarmente. Grazie
Gentile staff,
ho attivato l’offerta in base I termini contrattuali da voi indicati, ho provveduto alla domiciliazione bancaria dell’utenza attivata, ho chiesto di attivare un periodo di navigazione di 7 giorni ma, purtroppo, non è mai stato fornito il servizio richiesto nonostante le numerose chiamate al 187, le risposte del tecnico tim che ha verificato il corretto funzionamento del modem, e l’interessamento tramite chat di TIM dalla qualsono ancora in attesa di risposta al problema.
Sarei grato se venissero fornito dati certi circa il funzionamento dell’offerta altrimenti che possa essere indicata la procedura di risoluzione del contratto per le eventuali inadempienze nell’erogazione del servizio. Grazie e buon lavoro
Manca assistenza sulla piattaforma DBSS e sul sistema di gestione della ricarica. Un disastro
Ciao,
l’offerta TIM FLEXY prevede che la linea, una volta attivata, venga “spenta”. Per navigare, è necessario acquistare delle ricariche.
@mativaci ha scritto:Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????
Ciao ma hai fatto la ricarica? Se fai una ricerca tra le News a questo link ci sono i dettagli dell'offerta /Con-TIM-Flexy-internet-viene-in-vacanza-con-te
Ciao sono nella stessa identica situazione, ho provato a fare 3 ricariche ma nn ne è andata in porto nessuna, in più mi stanno arrecando un danno perchè ho attivato questa offerta per la seconda casa che ho affittato a dei turisti e mi avevano chiesto esplicitamente il wifi.. non pensavo certo di andare incontro a quest'incubo... sto provando da giorni e nessuno riesce a fare nulla... il negozio che mi ha attivato contratto ha scritto una mail alla tim e hanno risposto dicendo che la linea x la flexy ha problemi e non funziona e che mi faranno risapere nei prossimi giorni.
Ma intanto gli inquilini aspettano la connessione e non so più cosa rispondere! Se nn risolvono chiedo chiusura contratto e nn pago 1€ visto che non ho usufruito di nulla e in più dovrebbero rimborsarmi il danno arrecato!
l'idea era ottima e veramente utile per l'estate, ma prima di vendere un servizio devono assicurarsi che sia efficente e vendibile!
Ciao @Kartica @mativaci @u06655
so che le segnalazioni sono arrivate a TIM che stanno lavorando alla risoluzione del problema il prima possibile.
In ogni caso la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial
Spero di esservi stata di aiuto!
Ciao @gianfrancogaudi
non so se poi lo hai annullato l'offerta o meno.
Comunque la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial
Spero di esserti stata di aiuto!
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