annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM FLEXY

RISOLTO
Astronauta Iperconnesso

TIM FLEXY

Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ricarica TIM Flexy

Gentili utenti, vilevo informarvi che il problema piattaforma flexy sembra risolto.. a me hanno attivato una ricarica da 30 dal 187 con operatore molto competente della piattaforma, mi ha programmato la ricarica a partire dal periodo desiderato e anche la app per la gestione adesso funziona perfettamente! 

Grazie a chi si è dato da fare per risolvere! 

Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM FLEXY

Sembra che il problema sia risolto ( Francavilla al Mare Chieti). Volevo aggiungere che oltre ad infinite chiamate al 187, avevo inviato un Reclamo scritto a Tim....

67 RISPOSTE 67
Esploratore di Pianeti II livello

Ciao,
Ti invito a rivolgerti in negozio TIM dove hai stipulato il contratto.
In molti casi il problema è solo temporaneo, in altri invece è necessario l'intervento di un tecnico.
Alex
Astronauta Iperconnesso

Ho fatto contratto con 187 al telefono. Il giorno dell'attivazione funzionava poi dopo le due ore di prova non piu'. Il tecnico dice che ' un problema amministrativo....io sto chiamando tutti i giorni 187 ma non riescono a risolvere. Il centro Tim a cui mi sono rivolta per risolvere il problena non puo' fare nulla. Grazie per la tua risposta.. sono veramente delusa e stanca
Astronauta I livello

TIM Flexy una offerta che non funziona

Manca assistenza sulla piattaforma DBSS e sul sistema di gestione della ricarica. Un disastro

Astronauta I livello

Neanche a me funziona sono giorni che ho segnalato il guasto ma nessuno sa spiegarmi il problema e quando sarà risolto. Così continuo a pagare per un servizio che non c’è .
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno,da quanto tempo hai richiesto Tim Flexy?
Astronauta II livello

Stesso problema ha funzionato solo le due ore successive all'installazione, il 187 non sa attivare le ricariche l'assistenza non sa risolvere il problema del mancato collegamento e con l'app. Prenoto una Rica Rica e dopo un po' viene cancellata. AIUTO
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao sono nella tua stessa situazione. Identica anche a me ha funzionato le 2 ore successive all'installazione. Poi è un muro di gomma. Hai risolto qualcosa?
Comandante spaziale II livello

Ciao,

l’offerta TIM FLEXY prevede che la linea, una volta attivata, venga “spenta”. Per navigare, è necessario acquistare delle ricariche.

TIM crew MGB
TIM crew

@mativaci  ha scritto:

Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????

Ciao ma hai fatto la ricarica? Se fai una ricerca tra le News a questo link ci sono i dettagli dell'offerta /Con-TIM-Flexy-internet-viene-in-vacanza-con-te 

Astronauta Iperconnesso

• Ciao Volpe 83, cosa intendi con “spegnere”? Per quanto riguarda le ricariche posso farle solo tramite 187 , ma non vanno in funzione e quando richiamo per dirlo le annullano.Ieri ho richiamato il 187, mi hanno invitata a pazientare, entro fine settimana mi richiameranno per farmi sapere.....mah....poco ci credo....
Astronauta Iperconnesso

Ciao sono nella stessa identica situazione, ho provato a fare 3 ricariche ma nn ne è andata in porto nessuna, in più mi stanno arrecando un danno perchè ho attivato questa offerta per la seconda casa che ho affittato a dei turisti e mi avevano chiesto esplicitamente il wifi.. non pensavo certo di andare incontro a quest'incubo... sto provando da giorni e nessuno riesce a fare nulla... il negozio che mi ha attivato contratto ha scritto una mail alla tim e hanno risposto dicendo che la linea x la flexy ha problemi e non funziona e che mi faranno risapere nei prossimi giorni.
Ma intanto gli inquilini aspettano la connessione e non so più cosa rispondere! Se nn risolvono chiedo chiusura contratto e nn pago 1€ visto che non ho usufruito di nulla e in più dovrebbero rimborsarmi il danno arrecato!

l'idea era ottima e veramente utile per l'estate, ma prima di vendere un servizio devono assicurarsi che sia efficente e vendibile!

Community crew

Ciao @Kartica @mativaci @u06655 

so che le segnalazioni sono arrivate a TIM che stanno lavorando alla risoluzione del problema il prima possibile.

In ogni caso la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial

Spero di esservi stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta Iperconnesso

Grazie spero risolvano perchè questa offerta era ottima per chi ha una seconda casa come me che attiva per estate a uso b&b! E me la posso regolare in base ai clienti che ho, speriamo funzioni perchè ho già fatto una figuraccia coi clienti che mi avevano chiesto wifi prima di prenotare. Appena qualcuno sa compresa me, se si sblocca qualcosa avvisiamoci! 🙏🏻
Astronauta II livello

Appunto è questo il problema, non funziona la prenotazione delle ricariche
Astronauta II livello

Non funziona l'app una volta che prenoti una ricarica dopo tre ore viene cancellata
Astronauta Iperconnesso

Si infatti sul sito tim risulta che l'ordiane sia stato attivato ma non funziona
Astronauta I livello

NON FUNZIONA, e al 187 brancolano nel buio. disastro totale
Astronauta I livello

Ormai è 1 mese che ho attivato tutto e come tutti voi ogni volta che provo a fare una ricarica per 1 mese dopo poche ore mi rigetta per ko tecnico. Ti rimbalzano dal commerciale al tecnico perché nessuno sa come risolvere, ma intanto io devo pagare la prima bolletta di 11 euro. Un disastro totale.
Astronauta Iperconnesso

A me la bolletta non e’ ancora arrivata, ma mi rivolgero’ all’Associazione Consumatori....non possono far pagare un servizio inesistente.....dovrebbero addirittura rimborsare i danni. Chi affitta la casa e promette nel prezzo pattuito la presenza di internet nella casa rischia di avere problemi con l’inquilino. Ma visto che siamo tanti ad avere questo problema, tutti insieme non possiamo fare nulla? Sarebbe il caso di comunicare questo disservizio “a pagamento” a tv e social.

Astronauta Iperconnesso

Per cominciare possiamo informarci a vicenda sulla località dove ognuno ha attivato la Flexy per capire se il disservizio insiste su una porzione di territorio, quindi più o meno locale, oppure è un problema di sistema a livello nazionale. La mia utenza Flexy è in provincia di Latina 

Astronauta II livello

Provincia di Cosenza
Astronauta I livello

Vedo che sono in buona compagnia. Provincia di Rimini.

Astronauta Iperconnesso

Francavilla al Mare provincia di Chieti.

Astronauta Iperconnesso

Avete ragione, anche a me sta portando danni e dobbiamo assolutamente farci bloccare la bolletta. Io ho attivato a giugno a Pescara, mi ha funzionato solo la prima ricarica fatta per prova di 2 gn.. la seconda che ho effettuato di 30 sulla app risulta attiva ma non funziona e nn ho assolutamente intenzione di pagare un servizio che nn ho ricevuto ma anzi ga fatto danni, domani chiamo io centro tim che mi ha attivato io piano ed effettuo un reclamo... ma qui nn c'è modo di scrivere a quanche funzionario della tim tutti insieme per avere una risposta definitiva?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
150
Pilota dello Shuttle I livello
149
Comandante spaziale III livello
108
Guardiano della Galassia II livello
108
TIM crew
81