annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM FLEXY

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

TIM FLEXY

Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ricarica TIM Flexy

Gentili utenti, vilevo informarvi che il problema piattaforma flexy sembra risolto.. a me hanno attivato una ricarica da 30 dal 187 con operatore molto competente della piattaforma, mi ha programmato la ricarica a partire dal periodo desiderato e anche la app per la gestione adesso funziona perfettamente! 

Grazie a chi si è dato da fare per risolvere! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: TIM FLEXY

Sembra che il problema sia risolto ( Francavilla al Mare Chieti). Volevo aggiungere che oltre ad infinite chiamate al 187, avevo inviato un Reclamo scritto a Tim....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

164 RISPOSTE 164
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

TIM Flexy

Buongiorno naviganti, qualcuno ha provato tim Flexy? La linea fissa per navigare in periodi prestabiliti con attivazione di voucher per due giorni, una settimana, un mese. Ho attivato un voucher per una settimana ma non ho accesso ad internet nonostante modem e linea funzionanti verificati tramite tecnico tim.  Aggiungo che dopo l’attivazione avvenuta alla sottoscrizione del contratto due mesi fa, il modem installato da tecnico tim funzionava perfettamente e la navigazione era moto veloce. Qualcuno ha un consiglio? Grazie 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Con TIM Flexy internet viene in vacanza con te

Gentile staff, l’idea è eccellente infatti ho sottoscritto un contratto ma è necessario curare le fasi successive relative alla formazione degli operatori infatti al momento di attivare il voucher per una settimana di navigazione il mio interlocutore 187 pensava di dovermi attivare un nuovo contratto e dopo aver chiesto a qualcuno ha approvato la mia richiesta per il voucher. Purtroppo tale voucher risulta attivo ma non ho accesso ad internet e non riesco a risolvere il problema neanche dopo le apportune verifiche da parte del tecnico tim 187 che non ha rilevato problemi sulla linea. Le potenzialità dell’offerta vengono meno se devo passare i giorni in cui chiedo di poter navigare a risolvere i problemi di linea siano amministrativi che tecnici. Spero che il commento possa essere utile a migliorare l’attenzione nei confronti di servizi e idee molto utili. Buon lavoro. 

Highlighted
Astronauta I livello

Come faccio a vedere la nuova tim flexy nella app e come faccio a fare le ricariche?

Highlighted
Community crew

Ciao @gianfrancogaudi 

la dovresti vedere nell'app my tim in automatico, se è andata a buon fine l'adesione all'offerta. Puoi darci qualche dettaglio in più? Altrimenti scrivi a uno di questi due indirizzi mail a seconda del sistema operativo che utilizzi con i dettagli della tua problematica

• mytim.app@telecomitalia.it
  • mytim.ios@telecomitalia.it

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta I livello

No, non ho risolto perché non vedo l’offerta attivata. Ho provato a telefonare al 187, a scrivere, ad andare in un negozio tim ma sempre senza risultato. Finirà che mi toccherà annullare tutto senza mai averlo usato ....!!!!

Highlighted
Astronauta I livello

TIM Flexy

Buonasera, chiedo, dopo aver attivato l offerta TIM FLEXY scopro che ho un numero limitato di ricariche da poter fare....direi un numero ridicolo, 1 da 30 giorni, 2 da sette giorni , e 3 da due giorni.......e dopo averne usufruito, visto che uso ben più giorni la mia seconda casa, che ci si fa con il modem pagato in comode rate solo 240 euro?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Gentile Silvia,

ho la stessa tua necessità e mi sembra di aver capito che le ricariche a tua disposizione sono relative al periodo in cui le attivi. Qualora attivassi la ricarica di 30 giorni, alla sua scadenza, potrai attivarne un’altra da 30 giorno così da avere continuità nell’erogazione del Servizio. Piuttosto ti sarei grato se potessi far sapere se dopo l’attivazione della ricarica, qualunque essa sia, tu riceva l’erogazione del servizio cioè se puoi navigare regolarmente. Grazie 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Gentile staff,

ho attivato l’offerta in base I termini contrattuali da voi indicati, ho provveduto alla domiciliazione bancaria dell’utenza attivata, ho chiesto di attivare un periodo di navigazione di 7 giorni ma, purtroppo, non è mai stato fornito il servizio richiesto nonostante le numerose chiamate al 187, le risposte del tecnico tim che ha verificato il corretto funzionamento del modem, e l’interessamento tramite chat di TIM dalla qualsono ancora in attesa di risposta al problema. 

Sarei grato se venissero fornito dati certi circa il funzionamento dell’offerta altrimenti che possa essere indicata la procedura di risoluzione del contratto per le eventuali inadempienze nell’erogazione del servizio. Grazie e buon lavoro

Astronauta I livello

TIM Flexy

Buonasera, chiedo, a chi come me ha sottoscritto tim flexy per poter navigare solo nei periodi in cui si hanno inquilini nella seconda casa, scopro che ho solo un numero limitato di ricariche da programmare. Bene, le ho programmate e quasi esaurite tutte, e mi chiedo....visto che sono ridicolmente poche ....dopo che si fa!? Disdico tutto? Fate pagare ricarica 30 giorni 40 euro e oltretutto non me ne fate comprare più di uno se ho bisogno ? Ma che offerta ė!? Ditemi che mi sono sbagliata.....
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Ciao,
Ti invito a rivolgerti in negozio TIM dove hai stipulato il contratto.
In molti casi il problema è solo temporaneo, in altri invece è necessario l'intervento di un tecnico.
Alex
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ho fatto contratto con 187 al telefono. Il giorno dell'attivazione funzionava poi dopo le due ore di prova non piu'. Il tecnico dice che ' un problema amministrativo....io sto chiamando tutti i giorni 187 ma non riescono a risolvere. Il centro Tim a cui mi sono rivolta per risolvere il problena non puo' fare nulla. Grazie per la tua risposta.. sono veramente delusa e stanca
Highlighted
Astronauta I livello

TIM Flexy una offerta che non funziona

Manca assistenza sulla piattaforma DBSS e sul sistema di gestione della ricarica. Un disastro

Highlighted
Astronauta I livello

Neanche a me funziona sono giorni che ho segnalato il guasto ma nessuno sa spiegarmi il problema e quando sarà risolto. Così continuo a pagare per un servizio che non c’è .
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Buongiorno,da quanto tempo hai richiesto Tim Flexy?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Stesso problema ha funzionato solo le due ore successive all'installazione, il 187 non sa attivare le ricariche l'assistenza non sa risolvere il problema del mancato collegamento e con l'app. Prenoto una Rica Rica e dopo un po' viene cancellata. AIUTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao sono nella tua stessa situazione. Identica anche a me ha funzionato le 2 ore successive all'installazione. Poi è un muro di gomma. Hai risolto qualcosa?
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Ciao,

l’offerta TIM FLEXY prevede che la linea, una volta attivata, venga “spenta”. Per navigare, è necessario acquistare delle ricariche.

Highlighted
TIM crew
TIM crew

@mativaci  ha scritto:

Buongiorno ho attivato Tim Flexy per la seconda casa ....NON FUNZIONA....neanche il 187 sa il perche’....qualcuno puo’ aiutarmi????

Ciao ma hai fatto la ricarica? Se fai una ricerca tra le News a questo link ci sono i dettagli dell'offerta /Con-TIM-Flexy-internet-viene-in-vacanza-con-te 

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

• Ciao Volpe 83, cosa intendi con “spegnere”? Per quanto riguarda le ricariche posso farle solo tramite 187 , ma non vanno in funzione e quando richiamo per dirlo le annullano.Ieri ho richiamato il 187, mi hanno invitata a pazientare, entro fine settimana mi richiameranno per farmi sapere.....mah....poco ci credo....
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao sono nella stessa identica situazione, ho provato a fare 3 ricariche ma nn ne è andata in porto nessuna, in più mi stanno arrecando un danno perchè ho attivato questa offerta per la seconda casa che ho affittato a dei turisti e mi avevano chiesto esplicitamente il wifi.. non pensavo certo di andare incontro a quest'incubo... sto provando da giorni e nessuno riesce a fare nulla... il negozio che mi ha attivato contratto ha scritto una mail alla tim e hanno risposto dicendo che la linea x la flexy ha problemi e non funziona e che mi faranno risapere nei prossimi giorni.
Ma intanto gli inquilini aspettano la connessione e non so più cosa rispondere! Se nn risolvono chiedo chiusura contratto e nn pago 1€ visto che non ho usufruito di nulla e in più dovrebbero rimborsarmi il danno arrecato!

l'idea era ottima e veramente utile per l'estate, ma prima di vendere un servizio devono assicurarsi che sia efficente e vendibile!

Highlighted
Community crew

Ciao @Kartica @mativaci @u06655 

so che le segnalazioni sono arrivate a TIM che stanno lavorando alla risoluzione del problema il prima possibile.

In ogni caso la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial

Spero di esservi stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Community crew

Ciao @gianfrancogaudi 

non so se poi lo hai annullato l'offerta o meno.

Comunque la ricarica si può fare anche dall'app My TIM, sul sito Tim.it c'è il Tutorial

Spero di esserti stata di aiuto!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Grazie spero risolvano perchè questa offerta era ottima per chi ha una seconda casa come me che attiva per estate a uso b&b! E me la posso regolare in base ai clienti che ho, speriamo funzioni perchè ho già fatto una figuraccia coi clienti che mi avevano chiesto wifi prima di prenotare. Appena qualcuno sa compresa me, se si sblocca qualcosa avvisiamoci! 🙏🏻
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Appunto è questo il problema, non funziona la prenotazione delle ricariche

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
22