annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM FLEXY

RISOLTO
Astronauta II livello
Astronauta II livello

Rif.: Tim Flexy

Stai lontano da Tim Flexy 3 mesi di telefonate i tecnici non sanno neanche di cosa si parla Ti rispondono che le ricariche per il telefonino si fanno in tabaccheria Rinuncia prima che passino 14 giorni

Astronauta I livello

Ho aderito all’offerta il 30 giugno, il 10 luglio è uscito il tecnico ad attivare la linea ..( prima nn potevo ) nn era alla casa al mare

nn sono più in tempo x i 14 gg vero?

la linea x essere attiva al 100% manca l’ultimo stepp così mi dice il tracking ordine.

Astronauta II livello

E' un'offerta che funziona a singhiozzo e, purtroppo, quando si verificano problemi, al 187 è un terno al lotto. Sopravvive perchè non c'è concorrenza (non mi risultano offerte simili da parte di altri operatori) e perchè, se molli, devi finire di pagare il modem...

Astronauta II livello

Oggi ho ricevuto una mail da TIM, dice che 'ti informiamo che abbiamo prontamente preso in carico la
tua segnalazione e con massima priorità è stata messa in evidenza al personale preposto.', poi invita a rivolgersi al 187 in caso di problemi. Bah, stiamo a vedere se succede qualcosa, segnali di vita dal pianeta Marte. Giusto per vedere, ho provato a ricaricare ma al momento mi dà lo stesso errore. 

Astronauta II livello

A me dicono che rimborseranno per intero la ricarica settimanale goduta solo in minima parte. Speriamo: un rimborso mi è arrivato dopo mesi, l'altro me l'hanno riemesso oggi perchè era andato in malora...

Astronauta II livello

Dopo vari altri tentativi, ho deciso di rinunciare: nessuno ha fatto niente, nessuno ti contatta, solo risposte standardizzate e nessun risultato.

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Astronauta II livello
Astronauta II livello

tim Flexy disdetto e chiesto con avvocato danni purtroppo per contratto max 100€

non capisco perché fanno pubblicità quando sanno Benissimo che non può funzionare su cabine vecchie

Astronauta I livello

Di dove sei te?.. io zona Ravenna spero tanto che la cabina nn sia di quelle vecchie , il mio problema é che l’ordine della linea é ancora aperto manca ultimo stepp ( dal giorno in cui é venuto il tecnico) in my tim da linea attiva ( già 2 ore dopo che ê venuto il tecnico) ma allo stesso tempo ho ordine aperto e mai chiuso 

mai arrivato sms o mail di conferma attivazione.

Astronauta II livello
Astronauta II livello

buon divertimento dai disdetta

Astronauta II livello

Finalmente Venerdì mi è arrivato un sms di avvenuta ricarica: è la prima volta.

Borisba

Astronauta I livello

A me invece devono ancora chiedere ordine, linea attiva su mytim ma tracking ordine aperto dall’altra parte .. e ogni ricarica viene annullata in automatico, mi é arrivata mail il gg 6/8 che hanno preso in carico la mia segnalazione ma ad oggi ancora nulla  é dal 10/7 che attendo... 

tu quanto hai aspettato che ti sistemavano tutto? Ora la connessione ti funziona bene?

Astronauta II livello

Faccio fatica a dire che funziona bene, visto che periodicamente capitano problemi. Diciamo che la ricarica in corso, attivata Venerdì scorso, sta andando bene. Ma la penultima no, quindi... Sono 10 mesi e mezzo che l'ho attivata. Il problema sta nel fatto che bisogna avere la fortuna di trovare la persona giusta quando si chiama il 187... Aprire le segnalazioni purtroppo nella mia esperienza serve a poco: è solo quando finalmente parlo con qualcuno che sa di cosa sta parlando e non si preoccupa di sbolognare il mio problema a qualcun altro che ottengo risultati.

Astronauta I livello

Io posso dire che secondo me non mi hanno attivato ancora nulla ahimè , mail di conferma e sms di servizio attivo mai arrivato ( parlo proprio del servizio non delle sole ricariche)

ho notato che facendo segnalazioni da fb o da Twitter sono lunghi ma forse qualcosa si ottiene,  ma dal 187 nn si ottiene nulla ti fanno solo impazzire 

comunque é vergognoso che un servizio nn va e non fanno nulla..

Cyborg

Sapreste dirmi se con tim flexy posso usare l'app per ricaricare usando la linea stessa anche quando scaduta la ricarica?

Nella mia zona il cell non prende assolutamente e mi scoccerebbe dover uscire a cercare copertura segnale o telefonare ogni volta al 187. L'app quindi funziona in wifi anche quando non ce internet perchè ricarica scaduta??

Grazie mille

Astronauta II livello
Astronauta II livello

Non ci perdete tempo non funziona in nessun modo !!!!  

Cyborg

Ok fermorestando che a molti non funziona. a chi funzione riesce ad riattivarla in wifi le la linea è scaduta?

ripeto in wifi non in 4g

Astronauta I livello

Se funziona ed è tt ok è una normale connessione fibra, con modem Wi-Fi tim cosa c’entra il 4g?

Astronauta II livello

Purtroppo, nella mia esperienza, la App funziona solo quando hai o la connessione dati o la wifi attiva e funzionante. Addirittura per collegare la App al numero avevo il paradosso di dover fare il primo accesso, quindi per fare il primo accesso non potevo usare la App. Ti lascio immaginare che pantomima col 187 per riuscirci...

Astronauta I livello

Continua a funzionarti la tim flaxy?

io ancora in alto mare ordine ancora aperto 

Astronauta I livello

Ho chiesto attivazione TIM FLEXY on line il 1/7 e il 29/7 ma sono riuscito a fare il contratto solo il 12/8 perché mi hanno chiamato loro dopo mille solleciti. Attivata la linea il 12/8 non sono riuscito a fare la ricarica con il 187 chiamando ogni giorno. Oggi 23/8 ho comunicato il recesso.

Astronauta II livello

Sono nel corso della seconda ricarica di fila andata a buon fine. L'impressione è che ora le ricariche funzionino a patto che ci sia almeno 1 giorno "libero", cioè che il problema sia limitato alle ricariche consecutive (ad esempio ricarica da 2 gg per Sabato e Domenica seguita da una ricarica di 1 settimana da Lunedì a Domenica).

Astronauta II livello

Paolotoponi, il modem l'avevi già? Perchè se no recedendo dovrai cmq finire di pagarlo.

Astronauta I livello

In realtà io non ho mai avuto il piacere di avere una ricarica. Il servizio ha funzionato solo per circa tre ore dopo l’attivazione e poi non sono riuscito a fare la ricarica di 7giorni. Comunque stamattina ho fatto il recesso. Il modem è mio e non devo nulla a Tim

Astronauta II livello

dopo decine di tentativi, alla fine ho mandato la disdetta, ed ho fatto scrivere dal legale chiedendo il risarcimento previsto da contratto. Mi hanno chiamato per confermare la disdetta (ovviamente niente di scritto, figuriamoci) ed hanno detto che non riuscivano a risolvere il problema, cosa che era abbastanza ovvia... (secondo l'operatore la prima ricarica era rimasta attiva e non riuscivano a chiuderla - incredibile, no? sono una società di TLC e non riescono a gestire un flag su un software gestionale...). Io ho acquistato il modem autonomamente, ora chiederò anche il  rimborso della spesa d'acquisto. L'unico aspetto positivo: la fattura del mese di luglio  è arrivata con l'importo nominale del canone mensile, ma niente da pagare, almeno questa l'hanno fatta giusta

Astronauta I livello

Hai ricaricato da app o 187?

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello