annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

TIM CONNECT, pratica commerciale ancora in lavorazione

Astronauta I livello

TIM CONNECT, pratica commerciale ancora in lavorazione

Buonasera a tutti e grazie per l'attenzione in anticipo.

Il 20/12/18 ho aderito all'offerta TIM CONNECT XDSL FINO A 100 MEGA online, inviato il fax con tutta la documentazione, ricevuta la mail che mi confermava l'ordine e i successivi passi tramite SMS... Da qui comincia il calvario..

Il 27 dicembre vengo contattato da un sedicente operatore TIM che mi rispiega l'offerta e mi dice che devo fare una registrazione telefonica per confermare l'ordine e che avrei ricevuto una mail con tale registrazione.. ad oggi mai ricevuta.

Nei giorni successivi vengo ricontattato più volte al giorno sia sul numero di casa da sedicenti operatori di TIM che mi chiedono se sono interessato a passare a TIM e quando gli dico che ho già fatto l'ordine online mi dicono che è stato annullato ma non sanno dirmi il mio numero d'ordine, io miei dati e a domanda neanche il loro numero operatore (appena lo chiedo chiudono la chiamata). Il 7 gennaio chiamo il 187 chiedendo spiegazioni e in risposta mi dicono che risulta un mio "KO" telefonico quando il tecnico mi ha contattato per il passaggio. Ribadisco che non sono mai stato contattato da un tecnico TIM ma sempre da agenzie che provavano di farmi un altro contratto (tipo nuova linea) e loro mi consigliano di fare l'ordine telefonico subito spiegandomi che lo sconto online "non è tanto interessante"... solo la metà del costo sul primo anno... (SOLO!!!). Se non voglio farlo telefonico devo rifarlo online ma non posso!!! Su MyTim il mio ordine risulta ancora in lavorazione!!!

Richiamo il 187 chiedendo di cancellare il mio ordine se veramente è stato annullato così da permettermi di rifare l'ordine online ma ad oggi l'ordine è ancora il lavorazione.

Oggi pomeriggio vengo contattato dal 187 (+39 187), l'operatrice mi dice che l'ordine è stato annullato, le faccio presente che io lo vedo ancora e in risposta mi dice che ci vorranno alcuni giorni perchè si aggiorni il sito.. (alcuni giorni??? per aggiornare un sito???) ma posso rifare l'ordine al telefono con lei. Quando le faccio presente che non avrei lo sconto se faccio l'ordine telefonico mi dice stizzita che io non sembro interessato e chiude la chiamata.

Nel mentre, mi rispondono sulla chat di facebook #TIMfisso dicendomi "...ti invitiamo a pazientare, la pratica è in gestione presso il reparto competente, avrai riscontro a lavorazione ultimata..". Adesso ditemi, a chi devo credere? 

Voglio passare a TIM ma se l'unica maniera è farsi fregare (facendo l'ordine telefonico), preferisco non aver niente a che fare con TIM. Se questa situazione continua toglierò anche i numeri mobili, non posso accettare un comportamento del genere. Siamo clienti, paghiamo per avere dei servizi...

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: TIM CONNECT, pratica commerciale ancora in lavorazione

Aggiornamento: ordine online annullato dopo aver contattato TIM tramite Facebook. Rifatto l'ordine online con Fritz AVM 7590 (spendo anche meno dell'offerta precedente con TIM HUB). Scollegato il telefono di casa così che non possono più chiamare agenzie TIM e fare casini col mio ordine. Aspetto di essere contattato sul mio numero mobile per la conferma ordine.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
90
Community Manager
78
Comandante spaziale II livello
58
Esploratore di Pianeti I livello
57
Esploratore di Pianeti III livello
43