annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Supreme New da Iliad nessuna chiamata in uscita

RISOLTO
Andrea146
Astronauta II livello

Supreme New da Iliad nessuna chiamata in uscita

Nel mese di novembre ho richiesto il passaggio a TIM Supreme New da Iliad per problemi di roaming all'estero.
Avvenuta la portabilità ho modificato il piano base e disattivato alcuni servizi.
Con mio estremo stupore scopro di avere un credito a - 6 euro cioè in debito. Faccio una ricarica da 10 euro pensando che comunque il tutto è in fase di configurazione ma niente da fare, impossibile chiamare per credito insufficiente nonstante adesso sia a +5 euro.
Da una settimana non posso più chiamare dall'Italia e si perché dall'estero funziona perfettamente!
I dati vanno e vengono, le chiamate invece le ricevo senza alcun problema.
Tante chiamate all'ottimo servizio clienti ma nulla di risolto.
Che dire sono più dispiaciuto per TIM che non per me.
Per fortuna non uso il numero per lavoro.
Attendo che finisca la settimana e poi rientro a Santa Iliad.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Andrea146
Astronauta II livello

Rif.: Supreme New da Iliad nessuna chiamata in uscita

Problematica risolta con ogni probabilità era dovuta al fatto che non si era completata la domiciliazione bancaria. Arrivato l'sms di avviso da parte di TIM che la richiesta è andata a buon fine e richiesto un ripristino rete al 119 dopo qualche ora, uno alla volta, si sono risolti i problemi. Anche i dati e in particolare il 3G si è ripristinato l'indomani.
Ho chiamato il 119 per chiudere la richiesta di intervento tecnico ma dispiace che a loro una tale problematica non risultava già dalla prima segnalazione.
Probabilmente usare la carta di credito invece della domiciliazione bancaria sarà molto più rapido. Io ho utilizzato il conto perché è possibile fare lo storno anche dopo il pagamento mentre con la carta di credito no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
rocco85
Astronauta II livello

È successa la stessa cosa a me e sono riuscito a risolvere...contatta il servizio cliente dalla chat e fai presente quello che ti succede...provvederenno a fare un reset della sim e in 20 minuti risolvi il problema! Dimenticavo...manda sempre un messaggio in chat scrivendo: "sono andato a consumo chiedo rimborso".vedrai che risolvi anche il problema del credito negativo
Poerio Rocco
Andrea146
Astronauta II livello

Ti ringrazio per il riscontro ma di reset ne hanno già fatti un paio, sono in attesa di un intervento tecnico già da qualche giorno. La speranza c'è sempre. Robot_sorriso
rocco85
Astronauta II livello

A me hanno risolto così dopo 2 tentativi...il primo andato a vuoto e il secondo a segno! Mi hanno rimborsato il credito negativo che ammontava a 30 euro
Poerio Rocco
Andrea146
Astronauta II livello

Oggi nuovo sollecito e richiesta di ripristino della linea. Niente da fare. A loro cmq non risulta neppure il problema. La cosa divertente è che in Austria posso chiamare tranquillamente, in Italia no!
Andrea146
Astronauta II livello

Problematica risolta con ogni probabilità era dovuta al fatto che non si era completata la domiciliazione bancaria. Arrivato l'sms di avviso da parte di TIM che la richiesta è andata a buon fine e richiesto un ripristino rete al 119 dopo qualche ora, uno alla volta, si sono risolti i problemi. Anche i dati e in particolare il 3G si è ripristinato l'indomani.
Ho chiamato il 119 per chiudere la richiesta di intervento tecnico ma dispiace che a loro una tale problematica non risultava già dalla prima segnalazione.
Probabilmente usare la carta di credito invece della domiciliazione bancaria sarà molto più rapido. Io ho utilizzato il conto perché è possibile fare lo storno anche dopo il pagamento mentre con la carta di credito no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57
Esploratore di Pianeti III livello