annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Sono passato a Telecom e ricevo ancora la bolletta di fastweb

Highlighted
Baby robot

Sono passato a Telecom e ricevo ancora la bolletta di fastweb

Ciao al 15 di novembre il mio numero è felicemente passato da Fastweb a Telecom. A dicembre mi arriva l'ultima fattura di novembre di chiusura di Fastweb. A gennaio mi arriva x posta  una nuova bolletta di Fastweb relativa a dicembre... dopo che io non ho più nulla.. anzi ho già disdetto in banca il rid. Non posso neanche più chiamare Fastweb perché non sono più cliente ... cosa posso fare??

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Sono passato a Telecom e ricevo ancora la bolletta di fastweb

chiama fastweb al numero dedicato per non piu clienti 

 

Non sei più cliente Fastweb e desideri parlare col Servizio Clienti?
Contatta il numero dedicato ai clienti disattivati:
0245400126

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
36
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
13
TIM crew
11