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@BrunoGG ha scritto:
Ciao
appena ho cominciato a navigare ho trovato una pagina che non si voleva chiudere di un servizio a pagamento, gossipqualchecosa, sono riuscito a chiudere e pensavo fosse finita lì, invece no. Mi sono stati addebitati € 5,08, ho cominciato a telefonare al 119 senza riuscire a parlare con un operatore, ho inviato dei messaggi al 119 come letto in qualche pagina di istruzioni e ho ottenuto solo che avrebbero passato la pratica agli operatori competenti. Questa mattina dal fisso sono riuscito a parlare con un operatore e anche lei aveva problemi: sembra che nella mia "pagina" ci fossero dei problemi perché non poteva disattivare lei personalmente i servizi a pagamento, né mettere il blocco di questi servizi, né chiedere il rimborso della somma ingiustamente addebitatami. (Da messaggi della TIM su facebook sembra che la mia utenza non sia riconosciuta!) Alla fine mi ha detto di aver scritto un messaggio e che sperava che chi di competenza potesse fare qualcosa. In ogni caso da MyTim vedo che la mia somma è ancora addebitata. Sinceramente sono molto deluso di questa situazione, è un problema conociutissimo dagli operatori di telefonia mobile.
Grazie per l'aiuto
Ciao, l’unica cosa è sollecitare. Prova ad usare la chat 119 oppure i social. Assicurati del rimborso e del blocco.
Facci sapere
@Francy48 ha scritto:
Come fare per richiedere a tim il blocco perenne dei servizi a pagamento. Oppure è più semplice cambiare gestore?
ciao, puoi richiedere il blocco al 119 o via chat dal sito web o da app tim personal
chiedi anche il rimborso nel caso ti abbiano addebitato qualcosa.
@BrunoGG ha scritto:
Ciao
appena ho cominciato a navigare ho trovato una pagina che non si voleva chiudere di un servizio a pagamento, gossipqualchecosa, sono riuscito a chiudere e pensavo fosse finita lì, invece no. Mi sono stati addebitati € 5,08, ho cominciato a telefonare al 119 senza riuscire a parlare con un operatore, ho inviato dei messaggi al 119 come letto in qualche pagina di istruzioni e ho ottenuto solo che avrebbero passato la pratica agli operatori competenti. Questa mattina dal fisso sono riuscito a parlare con un operatore e anche lei aveva problemi: sembra che nella mia "pagina" ci fossero dei problemi perché non poteva disattivare lei personalmente i servizi a pagamento, né mettere il blocco di questi servizi, né chiedere il rimborso della somma ingiustamente addebitatami. (Da messaggi della TIM su facebook sembra che la mia utenza non sia riconosciuta!) Alla fine mi ha detto di aver scritto un messaggio e che sperava che chi di competenza potesse fare qualcosa. In ogni caso da MyTim vedo che la mia somma è ancora addebitata. Sinceramente sono molto deluso di questa situazione, è un problema conociutissimo dagli operatori di telefonia mobile.
Grazie per l'aiuto
Ciao, stesso identico problema, non si riesce a parlare con l'assistenza dopo l'attivazione e l'accredito per un servizio non richiesto. Grave non riuscire a parlare con un operatore che prenda in carico la richiesta. Dal 119 non è possibile contattare operatore e ho già segnalato sulla Pagina Facebook. Per ora nessuna risposta.
@Danielly ha scritto:
Scrivendo questo dopo aver disattivati i servizi all ‘interno della app, il 119 risponde: nessun servizio attivo. Ho risolto con l’operatore nella chat MyTIM.
ciao, hanno rimborsato?
@Gallianopatrizi ha scritto:
Ciao pure io ho il problema che ogni sera mezzanotte e mezza mi tolgono i €5.00 come posso fare????
Ciao per cosa te li tolgono? Per servizi vas manda sms a 119 con testo blocco servizi vas e poi testo rimborso servizi vas.
Per sicurezza invia la stessa richiesta via mail a 119@telecomitalia.it
Stessa cosa è successo a me e la Tim non rimborsa xché ho disattivato l abbonamento io da app. Tim e non da loro. Ma dopo aver perso 2 ore x non riuscire a parlare con un operatore ho disinstallato quel servizio mai richiesto. Bisogna contattare servizi che ci tutelano...
@lauretta74lo ha scritto:
Stessa cosa è successo a me e la Tim non rimborsa xché ho disattivato l abbonamento io da app. Tim e non da loro. Ma dopo aver perso 2 ore x non riuscire a parlare con un operatore ho disinstallato quel servizio mai richiesto. Bisogna contattare servizi che ci tutelano...
Se il 119 non vuole rimborsare manda una mail a 119@telecomitalia.it
se nemmeno via mail ti rimborsano puoi usare la conciliazione online
http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione
facci sapere
Ciao @lauretta74lo ,
se hai ricevuto tutte le indicazioni correttamente ed hai risolto il tuo problema, metti pure la spunta e la tim star a chi ti ha risolto la problematica in modo tale da considerare chiuso il thread. Grazie.
Un saluto.
Ciao.
come hai fatto per parlare con l’o?
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