annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Scheda TIM

Astronauta II livello

Scheda TIM

Buongiorno ..vorrei sapere se vi è stata proposta l'offerta fibra a 20 mega +scheda mobile TIm gratuita e all'arrivo del corriere vi siete accorti che bisognava pagare 20 euro

2 RISPOSTE 2
Community crew

Rif.: Scheda TIM

@Jacopo2004ha scritto:

Buongiorno ..vorrei sapere se vi è stata proposta l'offerta fibra a 20 mega +scheda mobile TIm gratuita e all'arrivo del corriere vi siete accorti che bisognava pagare 20 euro

Ciao Jacopo2004, ma chi te l'ha offerta? cosa hai firmato? Cosa c'era sscritto nel contratto firmato? Devi dirci un po' di più....

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta II livello

Rif.: Scheda TIM

È venuto un incaricato della Tim e mi ha fatto firmare una proposta di contratto a 34,90 per quattro anni con Modem e scheda tim gratuiti .mi è stato detto che il contratto mi sarebbe arrivato dopo da firmare ...ancora non è arrivato nulla ..la scheda quando è arrivata avrei dovuto pagarla 20 euro e per questione di principio l'ho rifiutata ...mi è stata rinviata nonostante i miei reclami e l'ho nuovamente rifiutata ..Sto aspettando ancora che mi contatti l'ufficio amministrativo per risolvere la questione ...in questi casi è come passare per il girone dei dannati😡😡😡

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
14
Comandante spaziale I livello
8
Moderatore
8
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6