annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Scadenza sim

RISOLTO
Astronauta II livello

Scadenza sim

Ciao, venerdì ho ricevuto la sim dal corriere e stamattina mi hanno attivato la portabilità.... Tutto ok.
Ma vorrei capire come mai da app vedo che la nuova sim scade solo tra un anno? Dopodiché devo richiederne un altra?
Grazie a tutti
Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Scadenza sim

Ciao è normale è per tutti così si sposta sempre rimane sempre 1 anno dall' ultima ricarica.
 Se lasci trascorrere più di un anno dall'ultima ricarica il tredicesimo mese sei abilitata solo al traffico entrante dopodiché il numero viene disattivato
Spero di essere stato utile 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted

Ciao è normale è per tutti così si sposta sempre rimane sempre 1 anno dall' ultima ricarica.
 Se lasci trascorrere più di un anno dall'ultima ricarica il tredicesimo mese sei abilitata solo al traffico entrante dopodiché il numero viene disattivato
Spero di essere stato utile 🙋🏻‍♂️
Gianni G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie mille, adesso ho capito
Highlighted

Figurati 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao.oggi mi è arrivato un sms che la mia sim era di nuovo attiva dopo aver richiesto tramite fax+modulo la riattivazione.Adesso è attiva fino al 21/9/2020.la sim è inserita in un'apparato antifurto quindi invia solo sms no chiamate e non riceve.Per non farla scadere e prolungare la sua validità cosa devo fare?Qualche mese fa ho ricaricato la sim ma poi si è disattivata senza allungare la durata.
Grazie.
Highlighted
Astronauta II livello

Io ho una SIM SOLO dati che connette qualche PC che sono posizionati in una zona di fallimento di mercato dove non ariva ADSL.Purtroppo nonostante le mie ricariche la data di scadenza non si sposta in avanti.
C'è qualche motivo?
Suggerimenti ?
Grazie
Highlighted
Community crew

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
65