annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Ritardo attivazione offerta

Highlighted
Cyborg

Ritardo attivazione offerta

Salve, l'8 settembre ho ricevuto la conferma dell'ordine della "nuova Tim super ADSL base", nella mail veniva comunicato che sarei stato contattato per fissare un appuntamento con un tecnico entro 10/15 giorni. Ad oggi, a più di 1 mese di distanza non mi è ancora arrivata nessuna comunicazione, qualcuno potrebbe dirmi come contattarli per sollecitare? Ho cercato ovunque ma sembra che non si vogliano far contattare. Grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Ritardo attivazione offerta

@cosimo64 

Qui puoi trovare vari modi per metterti in contatto con la TIM

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202/redirect_from_a...

😉

Cleo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
12
Guardiano della Galassia III livello
11
Astronauta II livello
9