annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ritardo attivazione linea fibra +

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

Ritardo attivazione linea fibra +

Buonasera a tutti, ho richiesto lo scorso 21/11/2017 (praticamente un mese e mezzo fa), l’attivazione della fibra+ di tim, tutt’ora dopo decine e decine di chiamate al 187, svariati solleciti, non ho ancora ricevuto NESSUNA notizia in merito all’appuntamento con il tecnico, io una tempistica del genere la reputo non degna, per non parlare del servizio clienti 187, inadeguato, improvvisato e privo di fornire supporto concreto per risolvere il problema. Considerando che TIM ha 60gg solari per arrivare il servizio, dopo di che da contratto, spetta un indennizzo giornaliero di 5€ fino all’attivazione della stessa, vorrei sapere se c’è qualcun altro utente nella mia stessa situazione, ed eventualmente come avete risolto la problematica. Grazie e buona serata a tutti.
P.s. Un cenno a questo mio messaggio da parte del supporto clienti sarebbe gradito.

1 RISPOSTA 1
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Ritardo attivazione linea fibra +

Io sono messo peggio: ordine online fibra+ il 13 ottobre, ancora aspetto, nel frattempo ho avuto 14 giorni di assenza fonia e internet per un errore tecnico e dal 28 novembre, per un errore commerciale, non ho più la connessione. Al 187 capita anche che ti mentano spudoratamente, a me è successo. Fai la richiesta di indennizzo non appena passano i 60 giorni solari, intanto il mio consiglio è di appuntarti tutte le telefonate che fai e le richieste di sollecito, oltre a segnarti i codici degli operatori che ti rispondono: ti serviranno casomai dovessi passare per il corecom o in vista di un contenzioso. E' prezioso anche conservare tutta la documentazione relativa al tuo ordine.

Il forum non ha alcun contatto col servizio clienti, ci siamo solo noi utenti e qualche moderatore che non ha rapporti diretti con l'assistenza di TIM: è una "community" nata solo per scambiarci le nostre "esperienze" e cercare di aiutarci l'un l'altro.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
73
Comandante spaziale III livello
54
TIM crew
49
Pilota dello Shuttle III livello
31