annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ritardi con la portabilità e indennizzo

Highlighted
Astronauta I livello

Ritardi con la portabilità e indennizzo

Ha 5 giorni che sono senza linea per una portabilità provo a chiamare il 119 ma non mi fa parlare con nessun operatore come posso risolvere? Sono già stato anche in un centro tim ma loro non riescono a risolvere. Questa è la serietà di tim?????

Tag (2)
8 RISPOSTE 8
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Ritardi con la portabilità e indennizzo

Ciao @salvatidaniele ,

per la portabilità ci vogliono alcuni giorni, se non ci sono problemi. Ti suggerisco questi altri canali per avere dei chiarimenti in merito alla tua problematica: qui

Se dovessi avere ancora bisogno, moi siamo qui.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Già fatto tutto ma senza esito, ho mandato email, ho contattato 119 sono stato alla tim ma nulla io so solo che ha 5 giorni che sono senza linea telefonica. Stessa cosa mio figlio se continua così passo nuovamente ad illiad almeno riesco ad utilizzare il mio telefono. Io ho disagi per questa situazione perché ci lavoro con il telefono vorrei solo sapere chi mi rimborserà!

Astronauta I livello

Ho già provato a fare tutto email, 119, ci sono 4 segnalazioni ma niente. Io vorrei sapere chi mi rimborserà visto che io ci lavoro con il telefono.

Astronauta I livello

Se continua così ripasso a illiad dove ho visto molta serietà almeno così posso utilizzare il mio telefono!
Fin'ora con tim non ho visto alcuna serietà, lasciare clienti senza linea per 5 giorni non va bene, stessa situazione mio figlio!

Ciao @salvatidaniele ,

spiacente per quanto ti stia capitando, ti posso solamente consigliare, a questo punto se le hai provate tutte, di risolvere con questo.

Facci sapere.

Un saluto.

Dodi60
Community crew

Ciao @salvatidaniele 

se nel frattempo la portabilità è avvenuta puoi chiedere l'indennizzo tramite l'apposito modulo...

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Moderatore

Re: Ritardi con la portabilità e indennizzo

Ciao @salvatidaniele,

ci sono state evoluzioni positive? 

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione. 

Se una risposta ti è stata particolarmente di aiuto assegna una TIM Star e se ha risolto la tua segnalazione puoi indicarla anche come Soluzione Accettata in modo che il thread possa essere chiuso positivamente. 

Grazie e buona navigazione in We TIM. 

Moderatore
Astronauta I livello

Re: Ritardi con la portabilità e indennizzo

Ancora oggi non mi ha contattato nessuno, mi hanno solo detto che è il lavorazione

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24