annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Rinnovo offerta data di attivazione nuova SIM

Astronauta I livello

Rinnovo offerta data di attivazione nuova SIM

Buongiorno a tutti. Ho passato una mia vecchia Vodafone A Tim La scheda è stata attivata il 10 di agosto ma la portabilità è avvenuta il 20 di agosto. Ora considerando il fatto che avrei avuto un mese gratuito quindi non avrei dovuto pagare le €10 ieri in data 10 settembre mi hanno scalato i €10 dell'offerta. Secondo loro è corretto poiché la data di attivazione è il 10 di agosto ma io in quei giorni non ho utilizzato la SIM poiché le offerte non erano attive Punto secondo voi è corretto?9
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Rinnovo offerta data di attivazione nuova SIM

Ciao Francesca15,
L'addebito è corretto poiché sebbene tu non abbia usufruito dell'offerta che hai sottoscritto (perché la portabilità non era ancora avvenuta), questa è stata attivata il giorno in cui è stata attivata la SIM. Se vedi il dettaglio delle offerte attive (sul sito o tramite app MyTIM), vedrai che la data di attivazione è il 10 agosto, pertanto l'addebito nei sistemi di TIM è corretto. Purtroppo il fatto che l'attesa per la portabilità da Vodafone sia durata più del previsto non comporta una variazione del periodo di validità dell'offerta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
83
Pilota dello Shuttle III livello
56
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13