annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Rientro in Tim (linea fissa) - problema

Highlighted
Astronauta II livello

Rientro in Tim (linea fissa) - problema

Oggi dopo venti giorni dalla richiesta di rientro in TIM, il mio numero di linea fissa è stato disattivato dal precedente gestore (Vodafone)  è dovrebbe essere attivo con TIM, dico dovrebbe perchè non riesco ancora ad effetture chiamate ( messaggio che ricevo: "l'utente non è abilitato al tipo di chiamata richiesta") e sè chiamo il mio numero ho il tono di libero ma il telefono non squilla. Controllando nell'area clienti il numero risulta attivo e anche contattando il 187 (riesco solo a parlare con il commerciale, e non con l'assistenza tecnica, gli risulta attivo); L'ADSL invece funziona correttamente (sempre attivata oggi).

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: Rientro in Tim (linea fissa) - problema

Prova a aprire una segnalazione di guasto. Per l'impossibilità di telefonare puoi farlo anche sul sito mytim o dall'app alla voce "assistenza tecnica".

Highlighted
Astronauta I livello

Rientro in tim linea fissa

Ho richiesto il rientro in Tim della mia linea fissa ma dopo due mesi per una serie di errori la linea non mi viene ancora attivata.mi dicono che hanno annullato è riaperta la pratica

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
84
Guardiano della Galassia I livello
58
Comandante spaziale III livello
47
Guardiano della Galassia I livello
22
Astronauta Iperconnesso
16
TIM crew
14

Utenti online