annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Richiesta di Reintegro Sim Scaduta non ancora eseguita

Cyborg

Richiesta di Reintegro Sim Scaduta non ancora eseguita

Buongiorno a tutti,

Ho trovato una mia vecchia SIM TIM di 32kb disattivata in quanto non più usata da oltre un anno. Ora però vorrei riattivarla. Per sicurezza, ho chiamato prima il mio vecchio numero di telefono associato all'allora SIM e pare che non sia stato ceduto ancora a terzi ed una voce guida informa: "TIM, siamo spiacenti. Il numero da lei selezionato non è abilitato al traffico entrante". Ho scaricato e compilato la procedura per la richiesta di reintegro sim scaduta allegando al fax copia della carta d'identità. Il giorno successivo, ho contattato il 119 da linea fissa per conoscere l'esito di avvenuta ricezione e mi è stato consigliato di chiamare all'indomani, cioè oggi, perchè necessitano di ulteriori 24 ore. Benissimo. Chiamo oggi il 119 sempre da fisso in quanto non possiedo più alcuna linea TIM Mobile se non quella fissa e la voce guida non mi consente di parlare con l'operatore in alcun modo ed aggiunge di contattare direttamente dal numero per il quale si richiede assistenza, ciò ovviamente è impossibile in quanto non posso nè ricaricare il numero in quanto non mi è arrivata alcuna notifica di riattivazione nè chiamare con quella sim in quanto non vi è connessione di rete. Come devo fare? Sino ad ora sono più di 20 le telefonate al 119 e la voce indica sempre le stesse cose. Mi date una dritta? Grazie.

P.S.: il Centro Tim più vicino è chiuso per ferie...

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Richiesta di Reintegro Sim Scaduta non ancora eseguita

Ciao ,è successo anche a me ,se hai fatto il fax con la richiesta  e con la fotocopia del documento di riconoscimento allegato devi aspettare una decina di giorni poi te lo riattivano almeno a me è andata così.

Astronauta I livello

ciao

10 giorni addirittura ,la sign.na call center mi aveva rassicurato x la riattivazione in soli 2 giorni ,dimostratasi fasulla perche' trascorsi 5

grazie

Cyborg

Caspita, 10 giorni sono tanti in confronto ai soli 2 richiesti dal servizio. Ad ogni modo, mille grazie per la tua risposta.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
138
Guardiano della Galassia II livello
97
Comandante spaziale II livello
86
Pilota dello Shuttle I livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
50