annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Riattivazione Tim Connect

Baby robot

Riattivazione Tim Connect

Salve, sono un nuovo cliente, una settimana fa avevo richiesto l'attivazione della linea fissa, oggi quando è venuto il tecnico, scopro che nella richiesta è presente anche il modem TIM, opzione che non ricordo di aver scelto e che pertanto negai di nuovo, essendo rigidi su ciò, il tecnico se ne andò consigliandomi di annullare la richiesta attuale e di rifarla senza modem, il problema è che non posso nemmeno accedere all'account mytim fisso per gestire le richieste siccome "l'utenza non è certificata" ovverò il sito mi obbliga a inserire un numero telefonico TIM che ancora non ho..

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Riattivazione Tim Connect

Ciao @NewVDSL,

devi parlare con un operatore, puoi contattarli al 187 oppure tramite chat TIMPersonal, o anche via Facebook o Twitter!

 

 

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Rif.: Riattivazione Tim Connect

Sono rientrato a tim da vodafone ma ancora mi chiama un tecnico visto che sono passati gia 3 giorni  e nessuna notizia

sms  ne telefonata  , sul contrato dice che ci vogliono 2 giorni e arriva sms ho chiamato il 187 mi hanno dato il numero di pratica ma non riesco a vederla  sa dirmi dove posso vederla ? GRAZIE

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106
Pilota dello Shuttle I livello
102