annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Riattivazione Tim Connect

Baby robot

Riattivazione Tim Connect

Salve, sono un nuovo cliente, una settimana fa avevo richiesto l'attivazione della linea fissa, oggi quando è venuto il tecnico, scopro che nella richiesta è presente anche il modem TIM, opzione che non ricordo di aver scelto e che pertanto negai di nuovo, essendo rigidi su ciò, il tecnico se ne andò consigliandomi di annullare la richiesta attuale e di rifarla senza modem, il problema è che non posso nemmeno accedere all'account mytim fisso per gestire le richieste siccome "l'utenza non è certificata" ovverò il sito mi obbliga a inserire un numero telefonico TIM che ancora non ho..

2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello

Rif.: Riattivazione Tim Connect

Ciao @NewVDSL,

devi parlare con un operatore, puoi contattarli al 187 oppure tramite chat TIMPersonal, o anche via Facebook o Twitter!

Ciao

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Cyborg

Rif.: Riattivazione Tim Connect

Sono rientrato a tim da vodafone ma ancora mi chiama un tecnico visto che sono passati gia 3 giorni  e nessuna notizia

sms  ne telefonata  , sul contrato dice che ci vogliono 2 giorni e arriva sms ho chiamato il 187 mi hanno dato il numero di pratica ma non riesco a vederla  sa dirmi dove posso vederla ? GRAZIE

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
182
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
136
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
106