annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Recesso da tim a seguito rimidulazione.

Astronauta Iperconnesso

Recesso da tim a seguito rimidulazione.

Salve in data 22 giù avviata mnp da tim ad altro gestore in esenzione di penale come segnalato su sito tim {entro 24 giugno} .
A MNP avvenuta tim trattiene euro 20 di penale su credito residuo. Pec fax e reclami inesitati .... Che fare?
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Recesso da tim a seguito rimidulazione.

@FRAROM  ha scritto:
Salve in data 22 giù avviata mnp da tim ad altro gestore in esenzione di penale come segnalato su sito tim {entro 24 giugno} .
A MNP avvenuta tim trattiene euro 20 di penale su credito residuo. Pec fax e reclami inesitati .... Che fare?

Ciao, prova un ultimo contatto via social poi  dopo 30 giorni dal primo reclamo  puoi usare il corecom

In questo caso oltre al rimborso puoi chiedere gli indennizzi per i servizi non richiesti.  

Facci sapere cosa ti dicono. 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Recesso da tim a seguito rimidulazione.

Ho fatto vari solleciti sui social ricevendo una lettera a casa nella quale mi si informa che stanno lavorando il mio reclamo. Fatte pec, fax. Telefonate. Reclami, credo che il lavoro amministrativo sia costato a tim più di 20 euro..... Comunque siamo a settembre ed ancora aspetto la soluzione. Almeno mi avessero chiamato offrendomi di tornare con la 50 gb gratis e con 20 eu di credito.......

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
180
Pilota dello Shuttle I livello
159
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
123
TIM crew
112