annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ragazzi state attenti!!!!

fab33390
Astronauta I livello

Ragazzi state attenti!!!!

Ho messo la linea fissa in casa con fibra 200 anche se non mi serviva, perché mi era stata proposta telefonicamente da Distribuzione Italia Srl un’offerta che prevedeva al costo di circa 29€ al mese per sempre, oltre alla linea internet, tim vision e router Tim Hub, anche la possibilità di passare fino a 6 Sim di familiari o conoscenti sotto il mio profilo; facendo così tutte e 6 le sim avrebbero mantenuto lo stesso numero di telefono, ma sarebbero (se già non lo erano) passate a tim con giga e minuti illimitati.

Ieri è venuto il tecnico a montare il router, e oggi ho passato l’intera giornata a cercare d capire come fare per trasferire questi 6 numeri in questa offerta in modo da risparmiare in famiglia, ma l’assistenza Tim ha negato l’esistenza di questa offerta, e io mi sono ritrovato con un abbonamento che dovrò recedere, sperando che Tim provveda immediatamente ad annullare la domiciliazione bancaria, perché questa sembrava indispensabile per attivare l’ipotetica offerta. Tengo a precisare che Distribuzione Italia Srl è partner ufficiale di Tim, e quest’ultima non ha assolutamente fatto una bella figura. Qualcuno ha avuto esperienze simili? 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
205
Esploratore di Pianeti I livello
145
59
51
Esploratore di Pianeti III livello
44