annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Quando sarà attivata la mia linea?

Cyborg

Quando sarà attivata la mia linea?

Buonasera
Dal 14 agosto ho disdetto fibra Vodafone con migrazione in tim. Sono usciti 4 tecnici senza che abbiano fatto nulla per evitare di portare un cavo al primo piano.
Mi lasciano il modem dicendomi che appena Vodafone moriva li avrei chiamato e nel giro di tre ore sarebbero venuti ad attivarmi, questo dopo averlo fatto passare un paio di settimane.
Io ho richiesto una migrazione per non restare scoperta.. al 187 mi fanno risposte approssimative, altri mi dicono che non risulta la mia pratica perché L ho fatta in negozio.
Morale? Cosa devo fare? Non ho più la mia vecchia ADSL, ho un modem che se collego risulta nn attivo, sui vari portali tim nn risulto come cliente...
chi devo chiamare? Sono già tre giorni di scopertura. È scandaloso... dopo ben 33 giorni! Grazie a chi può aiutare.
1 RISPOSTA 1
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Quando sarà attivata la mia linea?

secondo me ti conviene andare in negozio a questo punto, e richiedere l'attivazione di una nuova linea lasciando deadere la portabilità da vodafone. nel giro di un paio di giorni ti attivano la linea nuova... 

poi eventualemente verifica che vodafone si sia chiusa nel modo corretto, in modo tale da non avere problemi con due fatturazioni. 

per quanto riguarda il modem che ti hanno lasciato, hanno sbagliato i tecnici, perchè finchè non ti attivano l'impianto non dovrebbero lasciarti il prodotto in quanto non risulta nessuna linea attiva a cui associarlo. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26
24