annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Promozioni

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Promozioni

Salve un info
Se attivo una nuova sim con promo che sia solo dati o completa, la sim solitamente a 0,01 di credito,. I chiedevo per far sì che la promo si attiva e bene fare anche una piccola ricarica?
Claudia cubaiu
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Promozioni

@Kloko300
Ciao
Ad ogni attivazione di una promo,mi pare ovvio a seconda della tariffa dell'offerta ke andrai a sottoscrivere,dovrai ricaricare quanto basta come ad ogni attivazione 👍🏻🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Non mi sono spiegata bene, volevo sapere se, quando si effettua una portabilità o una nuova attivazione e nel momento in cui la acquisti, ci sono punti vendita che ti vendono la sim a 0,01 di credito. Per far sì che la promo parta basta lo 0,01 o bisognerebbe aggiungere del credito?
Claudia cubaiu
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@koklo300
Facendo un discorso logico tu ke dici? Vedi c'è anche qualcuno ke ti ha regalato una stella anche se stá nella luna 😂 devi ricaricare,non parte la promo con 0,01cent 👍🏻🙋🏻‍♂️
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ookkk volevo sentire quello !!! Perché io ai clienti dico proprio cosi, anche se qualkuno mi ha detto che non è così.. Quindi volevo conferma anche da altri se ho ragione io!!! Grazie mille
E kmq la stella ci stà😂😂😂
Claudia cubaiu
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Grazie kloklo300. Grazie anche per la tua educazione
Tag (1)
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

@kloklo300
😂😂😂
Vedo ke qualcuno dalla galassia si è risentito, avrá la coda di paglia? ... l'educazione non c'entra l'ironia sì, ad majora 🙋🏻‍♂️...a dimenticavo all'anonimo stellista 😂 puoi darle a ki vuoi tu.... l'importante è guardarti dall'alto 😉

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14