annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Profilo fisso sparito

Highlighted
Astronauta I livello

Profilo fisso sparito

Buonasera ringrazio chi mi aiuta. Essendomi separata a giugno ed essendo la linea telefonica a nome del mio ex marito, ho cambiato intestazione alla linea è il 1 ottobre ho pagato la prima fattura a mio nome. Lo storico delle altre fatture non era più visibile. Ora la Wi-Fi è bloccata e nel profilo la linea non esiste più. Telecom dice che i pagamenti sono tutti a posto ma la linea non va . Come devo fare?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Profilo fisso sparito

Che dall'aria clienti non è più possibile scaricare le vecchie fatture. è una logica conseguenza del fatto che la stessa fosse, prima del subentro, associato al suo ex marito. La invito a registrarsi all'aria clienti, utilizzando un email a lei accessibile; possibilmente, le consiglio di generare una nuova email con dominio Tim   Molto probabilmente il suo numero è entrato erroneamente nella black list, andrebbe aperto un reclamo amministrativo dal commerciale per "ripulirlo",   a patto che non ci sia qualche fattura pendente del suo ex marito.    

Consiglio, per la modifica dell'impianto vdsl, di consultare la seguente guida ben fatta : https://fibra.click/sezionare-impianto/

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
29
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello
10
TIM crew
9